www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MaXXi addebiti sbagliati :(

Inviato da Summer 
MaXXi addebiti sbagliati :(
20.06.2004 - 06:21
Come da soggetto, mi è scaduta la MaxxiTim GPRS Web Time il 17 giugno, e il 18 l'ho riattivata.. Da quel momento mi viene addebitato tutto il traffico gprs fuori dall'orario "flat", e i 20 Mbyte compresi non vengono proprio toccati (il 4916 continua a ripetere che ho 20480 Kbyte) :-(
Il mio sospetto è stato confermato da una gentile signorina del 119 questa sera, dopo che le ho spiegato il problema, la quale mi ha consigliato di stare per tutta la giornata senza navigare dal cellulare e chiamare in serata per verificare se ci sono stati altri addebiti ingiustificati.
Ah, aggiungo che sempre dal 18, nonostante la MaxxiTim Messaggi attiva, pare mi vengano addebitati gli mms verso UN SOLO NUMERO (che tra l'altro non partono proprio, e non capisco come mai, solo verso quel numero)... Sempre da 119, la signorina mi dice che vede sessioni di "WAPTIM" e mi chiede se io utilizzo il punto di accesso wap: le rispondo di no (cavolo, ho il web in promozione e uso il wap? Uhmmm...) e lei mi dice che allora è proprio un problema di mms (due in una volta, doh!). E me ne sono accorto da solo, perché il sito NON MI AUTENTICA e quindi vedere il traffico è impossibile!!!
Cosa posso fare? Al 119 è raro trovare un operatore competente, e il 119 online ha perso lo smalto di un tempo (le risposte arrivano dopo un mese). Faccio un fax? A che numero?
Grazie a tutti per l'aiuto, ogni tanto mi faccio vivo anche io :)




Re: MaXXi addebiti sbagliati :(
20.06.2004 - 09:11
il numero per il fax è 800600119, anche io ho avuto problemi simili, mi hanno fatto pagare qualche mms ogni tanto, con il risultato di avermi azzerato il credito ed essere andato addirittura a debito. Nessuno aveva visto il problema mi sono dovuto spulciare tutto il dettaglio tramite internet, alla fine ho visto qua e la qualche addebito di mms nonostante la maxi tim messaggi (400 + 100mms) e nonostante lo inviassi sempre allo stesso numero.Alla fine ho chiamato l'ennesimo operatore dicendogli il problema, ha detto che lo passava al tecnico e che mi avrebbero contattato su un altro numero. Ma cio accadrà non prima di lunedi o martedi. Ho fatto anche un fax ma non ne so l'esito.....
la cosa certa è che sono incasinati moltissimo

..è veramente snervante dover combattere per ogni minima cosa..

ciao




----------
Blu PoWeR


Re: MaXXi addebiti sbagliati :(
20.06.2004 - 15:16
Certo é che me ne sono accorto per caso in quanto è un periodo che non uso il cellulare per fare telefonate.. Altrimenti non me ne sarei proprio accorto! Beato te che hai potuto controllare da web, ormai sono 10 giorni che il sito non mi autentica e si "freeza", addirittura è impossibile scrivere al 119 online perché cliccando sul tasto di invio finale non succede nulla.. Non ho parole :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati