|
|||||||
> Se è un errore di vilualizzazzione perchè l'operatrice mi > leggeva una mail che è stata loro inviata con l'istruzione di > rimborsare i clienti ? mi scrivi in e- mail?
> Il problema mio è molto piu grande in quanto mi vengono > addebitate addirittura chiamate nei giorni successivi al 19... > premetto che quel telefono è spento da 15 gg uff...che confusione...adesso ti preciso due cosine
Io ho ricevuto il riaccredito di quei pochi soldi che risultavano addebitati.
In realta non mi era stato tolto nulla. Secondo me il riaccreditare i soldi da parte di Tim è una forma di retention verso il cliente, in questo modo lo tengono buono anche se hanno prove concrete ,contrarie... Apro un altro topic perche ho visto cose strane sulla mia sim in altri giorni del mese
Iencenelli ha scritto:
> Io ho ricevuto il riaccredito di quei pochi soldi che > risultavano addebitati. > > In realta non mi era stato tolto nulla. > Secondo me il riaccreditare i soldi da parte di Tim è una forma > di retention verso il cliente, in questo modo lo tengono buono > anche se hanno prove concrete ,contrarie... Potrebbe essere come dici...ma non mi sembra corretto...anche perchè a molti utenti (come il sottoscritto)non hanno riaccreditato (giustamente)un bel niente.... Possibile che non ci sia stata una direttiva univoca per gli operatori del 119 ? Massimo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |