www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Controllate il traffico del 19 Aprile

Inviato da Massimo 
Controllate il traffico del 19 Aprile
28.04.2004 - 12:14
...e per magia compariranno sms e/o chiamate effettuate con i profili più diversi...

I lavori di manutenzione del sevizio (per diverse settimane)hanno portato buoni frutti...:D




Lar
Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
28.04.2004 - 12:25
In verità i profili sul mio traffico corrispondono tutti. Nulla di strano!


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
28.04.2004 - 12:29
secondo loro il 19 aprile avrei inviato 12 sms tra le 14.59 e le 15.00 a numeri che non conosco e con 11 PROFILI DIVERSI!!!!!!
Ho controllato il credito ma non riesco a capire ee mi sono stati scalati 1,80€
Ho già fatto ricorso ma chissà...
Controllate gente controllate....


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
28.04.2004 - 12:33
io ho controllato è ho trovato anch'io la serie di messaggi sconosciuti, ma a quanto mi risulta non mi sono stati scalati soldi dal credito. ho controllato con il 119 e a quanto mi hanno detto risultano solo l'elenco dei mex ma hanno corretto l'errore riaccreditando quanto indebitamente tolto. boh


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
28.04.2004 - 13:01
Quanti non controllereranno ? Tanti, è quanto rimarrà nelle tasche di tim?


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
28.04.2004 - 13:05
sicuramente in tanti, anzi un marea.


Utente anonimo
Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
28.04.2004 - 22:40
a me risulta inviato questo:
Sms in Roaming Inviato a nessuno numero x ben 0.29cent!
con profilo unica (ho a190)

provvedo subito...




Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 00:39
Ho controllato anch'io il mio traffico e come d'incanto sono apparsi 9 sms da me mai inviati (questo l'ho verificato nel registro chiamate del mio 7650) nell'arco di un minuto e mezzo con 9 variazioni di profilo tariffario.
Tolto un messaggio che non è stato addebitato, per gli altri mi avrebbero "pelato" 1 euro e 20 cent.

Ho chiesto lumi al 119; mi hanno risposto di stare tranquillo che il 19 aprile si è verificato un problema ai loro sistemi informatici (avrebbero colpito circa 10.000 clienti), ma le direttive sono quelle di non addebitare gli sms che risultano inviati con profili tariffari anomali. Ok; sin qui la risposta che mi attendevo.

Mi è anche stato detto che il mio euro e 20 cent non è MAI stato decurtato dal credito residuo. Questo non riesco a verificarlo (uso molto il telefono, non riesco a tenere completamente il credito sotto controllo).

Qualcuno di voi che ha la fortuna di "dover" usare il cellulare meno di me ha verificato che effettivamente non gli abbiano scalato soldi indebitamente?


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 08:42
Anch'io non riesco a verificare se effettivamente hanno scalato il credito, ma il sito TIM è l'unico modo chel'utente ha per conoscere la spesa telefonica... d'altronde è quello che dicono al 119!
Quindi, leggendo il tabulato risultano scalati i soldi per gli sms...


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 09:02
una domanda..a chi risulta decurtato il credito residuo quando si ascolta il 4916 la voce automatica dice che il credito è aggiornato al 19 aprile?
Grazie


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 09:03
Penso che per tutti sia la stessa cosa (num di sms e anche per me sms in roaming a nessun numero).
Non ho la certezza che mi siano stati addebitati, però io sostengo di si come si vede dal tabulato.


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 11:36
Arrivati or ora i soldini con bonus e telefonata dal 119 :D


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 11:46
Eugi,a me non sembra siano stati addebitati questi sms (facendo una veloce verifica).
Magari mi sbaglio,a questo punto chiamo il 119.
A te cosa hanno detto al 119?

Massimo


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 11:49
Eugi ha scritto:

> Penso che per tutti sia la stessa cosa (num di sms e anche per
> me sms in roaming a nessun numero).


Anche te risultano sms inviati con profili diversi?

Massimo


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 11:52
Mi è stato detto che loro dal terminale possono vedere l'aumento oppure la diminuzione del credito. E che in effetti c'è stata questa anomalia,anzi secondo l'operatrice è stata inviata loro una mail sul disservizzio del 19. Quindi è stato accreditato l'importo (9 messaggi a 15,49 cent e uno in roaming per 0,29 cent).


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 11:55
Unica di tim+superautoricarica,Flash tim 24h,flash tim,tim 0 scatti,unica di tim +superautoricarica,autoricarica 300,autoricarica 190+opzione tim duetto....... :o


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 12:27
Ho parlato con un operatrice la quale solo su mia richiesta ha aperto un reclamo/segnalazione...
Anche a loro risultano questi sms inviati con profili diversi ma secondo l'operatrice si tratta comunque di sms che io avrei mandato :D
Tra l'altro a loro non risulta nessuna comunicazione su questa anomalia del 19 Aprile,anzi mi ha parlato di un'altra anomalia sulla valorizzazzione dei messaggi del 49696 ....della serie "Le comiche" :D




Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 12:57
Io ho chiamato 11 volte e ho parlato sempre con persone diverse e tutte avevano una loro teoria. Soprattutto sul fatto che il profilo cambia perchè è riferito all'utente che riceve il mess :o
Poi mi dice che non è possibile che io ho autoricarica 300, dato che non è più in commercio ::sleep:: alchè riaggancio e chiamo un altra volta. Altra operatrice questa volta preparata e competente che mi risolve il tutto (ieri mattina) e oggi ricevo la sua telefonata e il bonus. Anzi mi chiede se voglio il rimborso sul credito o sul bonus.
Oltre tutto mi dice della mail sui disservizi del 19.
Per finire mi dice " Sa al 119 lavorano un mucchio di teste di c..... che se ne sbattono i c......... dei clienti. Tanto sanno che resteranno per poco. " Viva la sincerità e grazie tim ::au::


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 13:10
Eugi ha scritto:

> Io ho chiamato 11 volte e ho parlato sempre con persone diverse
> e tutte avevano una loro teoria

Adesso ho capito come hai fatto a risolvere in fretta la questione ...:D :D :D

. Altra operatrice questa volta preparata
> e competente che mi risolve il tutto (ieri mattina) e oggi
> ricevo la sua telefonata e il bonus. Anzi mi chiede se voglio
> il rimborso sul credito o sul bonus.

addirittura !

> Per finire mi dice " Sa al 119 lavorano un mucchio di teste di
> c..... che se ne sbattono i c......... dei clienti. Tanto sanno
> che resteranno per poco.

Caspita però si è espressa in modo molto garbato :D
Credo che abbia ragione...ma questo riguarda non solo Tim.


Re: Controllate il traffico del 19 Aprile
29.04.2004 - 13:23
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati