www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!

Inviato da rmarella 
MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
11.03.2004 - 17:44
Un saluto a tutti! Vorrei sapere se anche Voi avete notato questo fenomeno nel periodo della validità della promozione. Ho visto che nessuno ne parla ma voi riuscita a mandare o ricevere mms in maniera regolare? Ogni volta che provo a mandarne qualcuno o parte e non arriva mai (neanche l'avviso che si trova in e-mail, si perde nei fitti misteri della TIM) o ne arriva comunque 1 su 5 di quelli inviati. Ne regalano 200 e di fatto se ne può usufruire di a mala pena un quinto sia in invio e in ricezione. Giustamente all'800988119 non sanno dare spiegazioni. Sono arrivati a dirmi che il mio mms parte e non arriva perchè ha un allegato midi invece che .amr. Di spiegazioni assurde ne avevo sentite ma questa va oltre ogni limite. Anche voi avete problemi? Roberto.


Re: MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
12.03.2004 - 08:17
io ho sempre problemi con gli mms. Quando non partono, quando non arrivano e spariscono come a te, a volte mi arrivano con 2 e dico 2 giorni di ritardo, a volte arrivano direttamente sul cell altre volte vanno scaricati e ovviamente non sempre funziona.
Secondo me hanno ancora tanto da lavorare sulgi mms. Cosi' e' un vero schifo. E il bello e' che i 60 centesimi li prendono anche se il messaggio non viene consegnato perche' il destinatario non ha credito. Veramente vergognoso....

Tim sei la migliore ma sugli mms stendo un velo pietoso anche se non so come va con gli altri.

ciao


Re: MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
12.03.2004 - 15:12
ma che cell avete? forse dipende anche dalla compatibilità del cell con gli MMS inviati da un altro modello di telefono


Re: MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
12.03.2004 - 22:57
Nokia 6610 il mio. Per escludere problemi di compatibilità me lo sono automandato. Chissà che fine ha fatto e non solo quello purtroppo!


Re: MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
13.03.2004 - 19:31
che tipo di cell avete? Mai verificatisi problemi del genere! siete sicuri di sapere far funzionare bene gli MMS?


Re: MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
14.03.2004 - 16:05
anche io non ho mai avuto problemi con gli mms. sempre inviati e sempre ricevuti, raramente un po' di ritardo ma giusto qualche ora, non di piu'.
ciao


Re: MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
14.03.2004 - 17:38
andri ha scritto:

> anche io non ho mai avuto problemi con gli mms. sempre inviati
> e sempre ricevuti, raramente un po' di ritardo ma giusto
> qualche ora, non di piu'.
> ciao

Anch'io ho avuto pochi problemi con gli mms solo i giorni delle festività pricipali(es.Natale,Capodanno)in cui c'erano ritardi e qualche mms si perdeva per strada ovvero non arrivava a destinazione.


Re: MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
14.03.2004 - 17:57
Esistono problemi con l'invio di mms,confermo ciò che dice roberto.

Tuttavia essi avvengono senza una logica e senza un perchè apparente e non si possono prevedere...credo che tim debba ancora testare a fondo questo servizio,la cui affidabilità è ancora anni luce da quella del semplice sms...


Re: MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
16.03.2004 - 23:32
Pensate invece che io ogni volta che ricevo un mms da un numero tim lo pago 60 cent o se ho una promo attiva me ne scalano uno dal bonus. Oltretutto dai loro sistemi risulta che me li autoinvio da solo come un povero scemo. Il telefono è a posto e le configurazioni sono esatte (sms autoconfiguranti) e non ho attive ricevute di ritorno o rapporti vari. Dopo una marea di segnalazioni dove mi prendevano per pazzo hanno ammesso che era un loro disservizio e ogni volta dovevo farmi rimborsare gli mms fino a quando non sarebbe stato risolto. Beh sono passati 6 mesi e questa storia continua su ben due sim tim a me intestate. Dopo l'ennesima segnalazione mi hanno richiamato dicendo che gli mms che ricevo me li mando io dal sito tim. Questo è uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare tim e mettere le sim nel cassetto.


Re: MMS e Maxxi Tim. Ne arriva 1 su 5!
19.03.2004 - 15:30
con wind funzionano PERFETTAMENTE ... (su nokia7650) anche i video !!!
cmq attenzione alla grandezza degli mms
con il mio telit g80 configurato tim invio e ricevo SE E SOLO SE hanno un peso < 16kb !!!
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati