www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non potremmo più ricaricarci , con Autoricarica190!!!!!

Inviato da gennar 
non potremmo più ricaricarci , con Autoricarica190!!!!!
19.03.2004 - 10:32
mi è arrivato 1 sms dalla tim (a voi è arrivato?) , mi dice che da fine Aprile, chi ha autoricarica 190 , non potrà + ricaricarsi con gli sms ricevuti da cell. tim, o da chiamate ricevuta da tim... ma che vuoldire?.... a me sembra 1 ingiustizia !!!! e io che ho autoricarica 190 , che dovrò fare col bonus residuo????... andrà perso???... ma poi se si chiama autoricarica, vuoldire che se mi cercano dovrei ricaricarmi, ma allora xchè vogliono cancellare questo privilegio????

:(

graditi commenti


Re: non potremmo più ricaricarci , con Autoricarica190!!!!!
19.03.2004 - 12:07
e quindi tu che la usi normalmente lo prendi in quel posto

Spero che finisca presto il periodo delle sim con autoricarica ed inizi quello di tariffe pulite all'osso senza nessun meccanismo di autoricarica..




Re: non potremmo più ricaricarci , con Autoricarica190!!!!!
19.03.2004 - 12:50
Secondo il mio parere dopo queste novità sui sistemi di autoricarica non ci sarà altro che una corsa al sistema per gabbare gli operatori. Si sfruttera wind finchè possibile,si attiverà tim e si sfruttera anche questa all' osso. Insomma per me non ci saranno grandi introiti per le compagnie. Vendere più sim non significa acquisire clienti.


Re: non potremmo più ricaricarci , con Autoricarica190!!!!!
19.03.2004 - 14:30
Iencenelli ha scritto:


> Spero che finisca presto il periodo delle sim con autoricarica
> ed inizi quello di tariffe pulite all'osso senza nessun
> meccanismo di autoricarica..

Sarei anche d'accordo con te,ma il meccanismo ambiguo e complesso introdotto da tim paleserebbe l'intenzione di non voler del tutto abbandonare l'autoricarica...


Re: non potremmo più ricaricarci , con Autoricarica190!!!!!
19.03.2004 - 14:33
Wind sarà dura da sfruttare.... Stando alle voci di corridoio che arrivano, a breve (al più tra un anno) non resterà più neppure un'autoricarica Wind in circolazione (a parte forse chi si è tenuto la vecchia BeWind)... O fanno altre proposte di autoricariche sullo stile di TuaMatic, oppure questo può essere solo l'inizio di un nuovo corso (ovvero delle flat voce)...
Per quanto riguada Tim, temo stia tentando di fare lo stesso, ma con molti più problemi (tanto per cominciare il numero più elevato di clienti che le usano)...

Che poi questo nuovo corso piaccia o meno ai clienti, dipende da per fare cosa si usa il cellulare...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: non potremmo più ricaricarci , con Autoricarica190!!!!!
19.03.2004 - 14:59
bhe win il cellulare deve essere usato per essere reperibili e telefonare...non per inventarsi un nuovo lavoro e una fonte di guadagno.

Se tolgono le autoricariche e rimodulano tutte quei profili con autoricarica al minimo forse sarebbe piu utile a tutti.

Solo cosi le varie promo potrebbero diminuire di poco il loro prezzo




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati