www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo regalata..ma mai attivata!!

Inviato da Skumpic 
Promo regalata..ma mai attivata!!
01.01.2004 - 15:49
In data 30/12/03 componendo il 4916 dal mio num di cellulare invece dell'ivr vengo messo in contatto con un operatore che mi dice che la mia utenza e stata promozionata: Ricaricando 25 euro entro fino gennaio ne ricevero altri 13, ed inoltre mi verra regalata la promozione natalizia di 600sms.
In data odierna (01/01/04) non mi e stata ancora attivata la promozione natalizia dei600sms.Chiamando il119 non mi sanno aiutare in quanto dicono che dovrei parlare con l'operatore che mi avrebbe dovuto attivare la promozione il 30/12/03(cosa tra l'altro praticamente impossibile).
Cosa posso fare??Tra poco la promo scade.Non l'avrei cmq attivata, ma dato che mi regalano una promo da 7euro sarebbe cmq un piccolo risparmio

Skumpic


Re: Promo regalata..ma mai attivata!!
01.01.2004 - 21:02
L'operatore col quale hai parlato in un secondo momento, avrebbe potuto semplicemente dirti che avresti ricevuto l'accredito sotto forma di bonus e la CV Messaggi entro le 48 ore successive..considerando le concomitanti festività, direi che puoi stare ragionevolmente tranquillo


Re: Promo regalata..ma mai attivata!!
04.01.2004 - 09:43
purtroppo nu non è detto, a me è capitata una cosa simile il 23 dicembre, su una sim ho ricevuto l'sms di conferma dopo 48 ore per l'attivazione della promo, ma su un altra sim non ho + visto il regalo, vane sono state le chiamate al 119 e la mail al 119 online che per ultimo mi ha risposto che quella utenza non prevedeva promo. bah, mai capitata una cosa del genere prima d'ora.


Re: Promo regalata..ma mai attivata!!
04.01.2004 - 11:31
infatti ad ora ancora nulla.
Penso che non ci sia nulla da fare...
Gli ultimi 2 operatori mi hanno detto che effettivamente ero stato promozionato, che facevano un reclamo...ma era venerdi, sabato e domenica non si lavora, speriamo lunedi (il 5/01) venga tutto sistemato.
Peccato la promo scada il 6/01.
Utilissima direi.
Skumpic


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati