www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ALIAS I-BOX

Inviato da EM 
EM
ALIAS I-BOX
26.11.2003 - 11:50
Ciao a tutti,
dato che ricevo numerose email indesiderate nel mio ibox ho cercato di modificare l'alias ma non mi risulta possibile. Al servizio clienti Tim riferiscono che non è possibile sino a nuove istruzioni.
C'è qualche soluzione?
Grazie!




----------
EM


Re: ALIAS I-BOX
26.11.2003 - 13:55
Fino a qualche anno fa era possibile modificare l'alias a piacimento, ora lo si può scegliere una volta sola.
Ciao!


EM
Re: ALIAS I-BOX
26.11.2003 - 14:29
Mi pare una grossa limitazione, anche se disattivo e riattivo al I-Box il vecchio Alias rimane attivo in tutte le schermate di impostazioni anche se non riceve più email.
C'è qualche "buco" nel sistema!




----------
EM


Re: ALIAS I-BOX
26.11.2003 - 15:20
Una volta, e' vero, si poteva cambiare alias infinite volte.
Purtroppo con una soluzione di questo tipo (ci sono arrivati dopo in TIM!) poteva succedere che un utente scegliesse un alias dopo che un altro utente l'aveva rilasciato. Con queste scocciature conseguenti!!!

Non uso I.BOX ma penso che TIM dovrebbe sbrigarsi a risolvere il problema...


EM
Re: ALIAS I-BOX
27.11.2003 - 10:23
Molto probabilmente il motivo è questo ma penso che ognuno debba essere libero di scegliersi l'alias che vuole, se disponibile (e di modificarlo quando lo ritiene necessario suprattutto se vittima di spamming e svariati messaggi indesiderati che la Tim non è in grado di controllare).
Attualmente il vecchio alias non funziona più e non posso inserirne uno nuovo. Se voglio usare la mail con i-box sono costretto a dare il nr. di telefonino 338XXXXXXX@tim.it rendendolo noto a tutti. Non mi pare una buona soluzione.
Penso proprio che debbano metterci le mani e che inibire la possibilità di modificare l'alias sia la soluzione più semplice ma la meno corretta.
Cosa direbbe l'autority a tale proposito?

Ciao!




----------
EM


Re: ALIAS I-BOX
27.11.2003 - 10:35
Un suggerimento per la posta indesiderata : scaricati la versione trial di scaricabile in pochi minuti che verifica la presenza di posta indesiderata direttamente sul server, in questo caso, di TIM, consentendoti di aggiungere ad apposite liste amiche o di indesiderati i diversi indirizzi.


Re: ALIAS I-BOX
27.11.2003 - 10:37
Chiedo scusa, il notebbok fa le bizze : dicevo, scarica la versione trial di Mailwasher Pro..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati