www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

n-gage e night and day

Inviato da enzillo 
n-gage e night and day
25.11.2003 - 21:00
salve, cerco aiuto. ho acquistato un n-gage e dopo aver istallato opera e attivato la carta night and day ho provato a navigare. era bellissimo visulizzari i vari siti, ma al primo controllo del credito mi hanno solato una trentina di euro mentre i 20 mega mensili sono ancora intatti. ovviamente ho chiamato il 119 e atteso diverse ore e parlato con diversi personaggi prima di sentirmi dire che mi avrebbero ricontattato, sto ancora aspettando. qualcuna ha idea di quali siano le impostazioni giuste per la connessione? help please :-|




----------
vincent


Re: n-gage e night and day
25.11.2003 - 22:15
semplice: se hai navigato in wap dal cellulare hanno tutte le ragioni di questo mondo x averti scalato i soldi.
se ti sei connesso via pc allora hai ragione tu.




----------
Ciao!


Re: n-gage e night and day
26.11.2003 - 09:59
va bene, ma poichè è sempre il cellulare a far transitare i dati non sarebbe possibile configurarlo utilizzando le stesse impostazioni del PC e quindi navigando con il night and day? inoltre qualcuno conosce un profilo tariffario che mi consenta di navigare ogni tanto solo con il cellulare senza svenarmi? allora quelli che vedono mytv che accidenti di cifra spendono per 5 minuti?




----------
vincent


Re: n-gage e night and day
26.11.2003 - 11:35
vodafone ha 1 promo sul wap (o l'aveva...?) e pure wind mi pare.
tim nulla... :|:|:|




----------
Ciao!


Re: n-gage e night and day
26.11.2003 - 15:29
enzillo ha scritto:

> salve, cerco aiuto. ho acquistato un n-gage e dopo aver
> istallato opera e attivato la carta night and day ho provato a
> navigare. era bellissimo visulizzari i vari siti, ma al primo
> controllo del credito mi hanno solato una trentina di euro
> mentre i 20 mega mensili sono ancora intatti.

... Per Opera cosa intendi? Hai installato una versione di Opera per Symbian? (io sul mio 3650 per navigare sul web uso Doris Browser: anche se come funzionalita' e' parecchio limitato!)

In questo caso dovresti pagare come una normale connessione GPRS dati e quindi il traffico, nelle ore giornaliere, ti dovrebbe scalare dal monte dei suddetti 20MB.

Se cosi' non e' controlla l'APN a cui si connette Opera: deve essere "UNI.TIM.IT" (una volta che hai aperto il browser vai su opzioni e li' troverai impostazioni, preferenze o comunque una voce simile...). E' questo il punto di accesso a cui viene applicata la tariffazione della GPRS Web Night & Day...



P.s.: dichiaro di partecipare a questo forum in forma strettamente privata! :P


Re: n-gage e night and day
27.11.2003 - 14:09
fatto, ho aggiunto id e password e finalmente funziona, grande, grazie




----------
vincent


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati