www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
nuovo sito tim, 'na vera schifezza
01.10.2003 - 18:24
quelli della tim hanno rimesso on line una nuova versione grafica del loro sito
considerando il lavoro che avranno dovuto fare, e avendo costatato che non c'è nessuna miglioria se non qualche piccolo ritocco, la presenza ancora una volta dei fastidiosi menù a tendina, e l'assenza di qualsiasi tipo di possibilità di personalizzazione ecco che il mio giudizio è: lavoro inutile per uno schifo totale


Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
01.10.2003 - 19:40
E che dire degli sms da I.Tim che un giorno non vanno e l'altro neppure?
Che sospendano il servizio se dovesse restare in queste condizioni.




----------
Daniele


Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
01.10.2003 - 19:42
A me personalmente piace moltissimo!


Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
01.10.2003 - 19:45
Anzi, come non detto: dal nuovo sito cliccando su "sms free da web" mi rimanda alla pagina degli mms dei loghi e delle suonerie. Spero solo che non sia aggiornato e che i 10 sms al giorno ritornino...




----------
Daniele


Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
01.10.2003 - 20:06
Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
01.10.2003 - 21:52
A me il nuovo sito piace molto di più del precedente: è più pulito e più ordinato. Inoltre posso loggarmi subito, senza andare su i-tim e aspettare quella stramaledetta specie di pop up per accedere ai servizi del 119 online.

x danieleatac
I 10 sms gratis ci sono ancora... bisogna cercarli! Lo so che è è stupido, tuttavia inserendo "sms" nel campo cerca ho trovato "Sms free da web".

Spero solo che il rilascio del nuovo sito non comporti i disagi riscontrati per l'operazione analoga di Vodafone questa primavera


Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
01.10.2003 - 21:58
Scusate non vorrei avere le allucinazioni...
Da quello che vedo i 2 siti : www.tim.it e www.i.tim.it sono diventati un unico sito....:-o :-o




Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
02.10.2003 - 08:40
E' STUPENDO IL NUOVO SITO TIM!!
Mi piace tantissimo...........


Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
02.10.2003 - 09:35
Invece è bello il nuovo sito :)

Adessoa bbiamo tre indirizzi

http://www.tim.it
http://www.i.tim.it
http://www.privati.tim.it NEW!!!

Sono belli come grafica!!!!




----------
BlAcKdRaGoN


Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
03.10.2003 - 15:44
a me sinceramente piace molto...lo trovo molto futuristico e molto più semplice da usare, anke la grafica nn mi dispiace


Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
03.10.2003 - 15:50
faccio una precisazione, quando ho inserito il thread era apparsa una versione grafica del sito davvero orribile (probabilemte provvisoria)
nella stessa giornata l'hanno poi cambiata, ed è cambiato anche il mio giudizio, ritengo infatti che questa versione sia abbastanza buona


Re: nuovo sito tim, 'na vera schifezza
03.10.2003 - 20:43
.....bisognerebbe modificare il titolo del thread allora.....;-)




----------
:: blunotte ::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati