www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms tim raddoppia

Inviato da catwoman_ie 
sms tim raddoppia
19.09.2003 - 22:46
la nuova promo tim sugli sms partirà lunedì 22 settembre. prevede un bonus di 50 sms o mms per chi l'attiva entro il 5 ottobre (da consumarsi entro il 19 novembre); ogni 20 sms inviati a pagamento si riceverà un bonus di 20 sms e/o mms e per il sabato e la domenica il 50% di sconto sugli sms inviati.




----------
cat


Re: sms tim raddoppia
19.09.2003 - 23:51
Ma i 20 sms o mms del bonus si possono utilizzare solo sabato e domenica?
E lo sconto del 50% è anch'esso solo nel week-end?


Re: sms tim raddoppia
20.09.2003 - 01:28
A pagamento vuol dire che se verranno inviati erodendo il bonus non concorreranno a raggiungere la soglia dei 20?


Re: sms tim raddoppia
20.09.2003 - 09:18
Alessandra, anche se erode bonus autoricarica, dovrebbe conteggiarlo nei 20 inviati (in passato altre promo è sempre stato così)

Ciao.


Re: sms tim raddoppia
20.09.2003 - 11:54
Come mai non ne viene data notizia da nessuna parte ?
"Giochiamo - è da tanto tempo che non lo facciamo.."


Re: sms tim raddoppia
20.09.2003 - 12:58
La notizia è ancora ufficiosa.


Re: sms tim raddoppia
20.09.2003 - 15:01
...del resto non mi pare che TIM abbia mai pubblicato in anticipo sul sito le proprie promozioni....




----------
:: blunotte ::


Re: sms tim raddoppia
20.09.2003 - 15:23
Sul fronte telefonia, consulto solo questo sito, ricordo di aver letto qualcosa una 15ina di giorni fa, ma di solito una notizia del genere viene ampiamente suffragata, in questo caso non vedo grandi riscontri...


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 14:38
Dal sito Tim

Che cos'è "Carta SMS TIM Raddoppia"?

E' la nuova offerta SMS di TIM dedicata ai Clienti con Ricaricabile GSM che consente di ricevere un messaggio gratuito, da inviare a scelta come SMS o MMS, ogni SMS a pagamento inviato a tutti gli operatori mobili e fissi nazionali.
In più, durante il periodo di validità della Carta, sarà possibile inviare nei weekend SMS e MMS scontati del 50% rispetto al prezzo previsto dal tuo profilo tariffario.
Inoltre, le notifiche SMS saranno gratuite per tutto il periodo di validità dell'offerta.
Ma non finisce qui! Attivando Carta SMS TIM Raddoppia entro il 5 Ottobre 2003 si ricevono in regalo 50 SMS e 50 MMS da inviare a tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali (per gli MMS anche a tutti gli indirizzi e-mail).
Carta SMS TIM Raddoppia costa solo 6 euro (IVA inclusa) ed è valida fino al 16 Novembre 2003.


Chi può aderire?

Tutti i clienti TIM con Carta Ricaricabile GSM, con tutti i profili tariffari commercializzati e non, ad esclusione delle TIM Card Aziendali.

Qual è il periodo di attivazione di Carta SMS TIM Raddoppia?

Puoi attivare Carta SMS TIM Raddoppia dal 22 Settembre al 15 Ottobre 2003. Se attivi Carta SMS TIM Raddoppia entro il 5 Ottobre ricevi subito in regalo un bonus di 50 SMS e 50 MMS da inviare a tutti i telefonini e telefoni di rete fissa nazionali. Gli MMS potranno essere inviati anche verso tutti gli indirizzi e-mail.

Se attivo Carta SMS TIM Raddoppia dal 22 Settembre al 5 Ottobre ricevo un bonus di SMS e MMS gratuiti?

Si. Riceverai subito un bonus di 50 SMS e 50 MMS gratuiti.

Qual è la data di scadenza di Carta SMS TIM Raddoppia?

L'Offerta è valida fino al 16 Novembre 2003.

Per quanto tempo ho diritto di ricevere un messaggio gratis ogni SMS inviato a
pagamento e inviare SMS e MMS a prezzo scontato del 50% nei weekend?

Fino al 16 Novembre 2003.


Quando riceverò il bonus di messaggi gratuiti?

Al raggiungimento della soglia di 20 SMS a pagamento inviati riceverai il bonus di 20 messaggi gratuiti da inviare, a scelta, come SMS o MMS.

Gli SMS inviati a tariffa scontata durante il weekend concorrono al raggiungimento del bonus?

Si, anche gli SMS inviati nel weekend (dalle 00:01 di sabato alle 23:59 di domenica) alla tariffa scontata del 50% concorrono al raggiungimento della soglia dei 20 SMS che consentirà di ricevere il bonus di 20 messaggi gratuiti.

C'è un limite al numero massimo di bonus che posso ricevere durante il periodo di validità della carta?

No, non c'è nessun limite massimo. Fino alla scadenza della carta ogni volta che raggiungerai la soglia di 20 SMS inviati a pagamento riceverai 20 messaggi gratis.

Quali SMS concorrono al raggiungimento della soglia dei 20 SMS?

Gli SMS a pagamento inviati a tutti gli operatori nazionali, mobili e fissi, inclusi gli SMS inviati alla tariffa scontata del 50% durante il weekend.
I Long Message, al fine del raggiungimento del bonus, valgono come un SMS.

A chi posso inviare i messaggi gratuiti che ricevo da Carta SMS TIM Raddoppia?

I messaggi gratuiti ricevuti da Carta SMS TIM Raddoppia possono essere inviati, a scelta, come SMS o MMS a tutti gli operatori nazionali, di rete mobile e fissa. Gli MMS possono essere inviati anche a tutti gli indirizzi e-mail.

Entro quanto tempo posso utilizzare gli SMS e MMS gratuiti?

Gli SMS e MMS gratuiti ricevuti da Carta SMS TIM Raddoppia possono essere consumati entro il 19 Novembre 2003.

Se possiedo il profilo Autoricarica 190 continuo a ricaricarmi con gli SMS ricevuti anche se ho attivato Carta SMS TIM Raddoppia?

Certo, continuerai a ricevere un bonus di 3,72 centesimi di euro (IVA inclusa) per ogni SMS ricevuto da un telefonino TIM.

Quanto costa attivare l'offerta Carta SMS TIM Raddoppia?

Attivare Carta SMS TIM Raddoppia costa solo 6 euro (IVA inclusa).

Come posso attivare Carta SMS TIM Raddoppia?

Puoi attivarla:
direttamente online
recandoti presso qualsiasi Negozio TIM o negozio autorizzato Qui POS TIM (tabaccai, edicole, bar);
chiamando il 4916 e seguendo le istruzioni della voce guida;
inviando un SMS al 4916 dal testo "PRO CARTASMS";


Posso regalare Carta SMS TIM Raddoppia?

Certo, puoi regalare Carta SMS TIM Raddoppia ad ogni numero Prepagato TIM GSM, eccetto le TIM Card aziendali, in tre modi diversi:
direttamente online
recandoti presso un qualsiasi negozio TIM. Basta acquistare la Carta, indicare il numero di cellulare TIM a cui si vuole effettuare il regalo e dettare il messaggio di dedica che si desidera sia automaticamente inviato al destinatario del regalo;
chiamando il 4444 i-TIM Voice e seguendo le istruzioni della voce guida;
chiamando il numero gratuito 4916 e seguendo le istruzioni della voce guida.

E' vero che l'attivazione di Carta SMS TIM Raddoppia prolunga la validità del mio prepagato?

Si, l'attivazione di Carta SMS TIM Raddoppia comporterà, il prolungamento della validità della Ricaricabile sulla quale è stata attivata di 12 mesi più uno solo per ricevere, a partire dalla data di attivazione.

Cosa succede se chiedo di trasformare la mia Ricaricabile in un Abbonamento?

Se trasformi la tua Ricaricabile in un Abbonamento non potrai più godere delle condizioni agevolate offerte dalla promozione Carta SMS TIM Raddoppia.

Cosa succede se cambio profilo tariffario?

Se cambi profilo tariffario potrai continuare ad usufruire delle condizioni agevolate offerte Carta SMS TIM Raddoppia.


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 15:27
$$$$$_______________________________________________________$$$$$


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 15:40
Non si guadagna nulla caro turbo...l'hanno pensata bene...
é finito per molti il tempo delle vacche garsse...

Forse un piccolo escamotage c'è ma il guadagno è irrisorio...

Finalmente hanno iniziato a svegliarsi e a non lasciare aperti i buchi....


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 15:57
Non è tanto irrisorio caro Iencenelli!


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 16:00
bhe intanto chi l'attiva si trova il bonus azzerato...
COmunque non c'è nessun guadagno (per chi vuoel specularci), è una promo discreta per chi li usa gli sms (soprattutto se ha PROFILI NON A 190)


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 16:03
il bonus azzerato è un bug che si spera risolvano al più presto.....


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 16:06
ke volete dire con bonus azzerato?


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 16:08
Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 16:14
praticamente se hai qualche euro di bonus sulla prepagata all'attivazione di questa promo ti viene azzerato...


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 16:34
beh... Nando... i margini, facendo un po' di conti, mi pare ci siano eccome...




----------
Ghebirs


Utente anonimo
Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 16:35
mi sorge una domanda: visto che io che ho A190 e continuo a ricever il bonus di 3600 lire ogni 50sms ricevuti,poi quando invio sms utilizzando i soldi del bonus vengon conteggiati lo stesso come sms utili a ricever i20sms gratis?


Re: sms tim raddoppia
22.09.2003 - 16:44
Caro Gheb
non devi fare affidamento a quello che scrive tim sul sito...


p.s. Magico Mazzone


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati