www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms tim raddoppia

Inviato da catwoman_ie 
Re: sms tim raddoppia
24.09.2003 - 16:18
Ho due dubbi. Com'è possibile che che attiva questa promozione si vede levare il bonus? A che titolo? Dove sta scritto? E' un abuso bello e buono, Non POSSONO farlo, spero sia solo un bug. Pittosto mi preme saper essendo un messaggiatore assiduo: se l'attivo avendo circa 50 € di bonus(che parto dal presupposto che non mi tolgono perchè non POSSONO) quando mando i 20 sms a pagamento me li scalano dal bonus, poi li maturo i 20 gratis? Con una Last di qualche mese fa (se spedivi 10 sms te ne davano 10 gratis) non funzionava e il 119 mi disse che il bonus non può mai produrre altro bonus. Se vale anche con questa è inutile farla, o forse solo per quelli del weekend e per avere i 50 gratis...


Re: sms tim raddoppia
24.09.2003 - 16:27
Sul sito è specificato che valgono solo gli sms inviati a pagamento, siccome che tu paghi il credito e non il bonus, trai tu le dovute conseguenze.


Re: sms tim raddoppia
24.09.2003 - 19:51
TurboX ha scritto:

> Succede che ogni qualvolta che mandi sms erodendo il tuo
> credito, avanza sia il contatore della freesms sia quello della
> tim raddoppia


>siccome che tu paghi il credito e non il bonus

qiundi il bonus non può essere usato ne per la sms raddoppia ne per la flesh free sms???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: sms tim raddoppia
26.09.2003 - 14:58
in teoria, ma la pratica è diversa come tim insegna :D


Re: sms tim raddoppia
27.09.2003 - 10:57
TurboX ha scritto:

> in teoria, ma la pratica è diversa come tim insegna :D

cioè si??




----------
Tutte intorno a me!!


Re: sms tim raddoppia
27.09.2003 - 14:27
salve non ci capisco + nulla
mi avevao tolto cica 10-12 euro di nìbonus e li ho riavuti. adesso, continuoia apagare gli sms che invio e non ottengo mai i 20 gratis. perchè?
se li pago tramite bonus e non tramite credito non vale la carta servizi? alla tim non mi sanno rispondere


Re: sms tim raddoppia
27.09.2003 - 15:09
Temo sia così : è lo stesso inconveniente che sto riscontrando anch'io..
ora, delle due l'una : è un bug anche questo (magari, risolvibile anche questo come la sparizione temporanea del bonus), oppure una clausola invisibile anti-caricatori..


Re: sms tim raddoppia
27.09.2003 - 15:54
A me alla tim hanno saputo rispondere! 10 operatori su 10 mi hanno fatto notare che il bonus (vale a dire credito "regalato" dalla tim con promozioni o opzioni varie) non genera bonus e solo gli sms a pagamento concorrono al raggiungimento della soglia di 20 sms. Purtroppo....


Re: sms tim raddoppia
27.09.2003 - 18:43
scusate io ho attivato tim raddoppia ma al 4916 non mi dice nulla al riguardo è normale?? inoltre ho i 50sms gratis ma non dice da nessuna parte quanti me ne rimangono risp pleaze!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati