www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim o wind?

Inviato da kerry 
Re: tim o wind?
01.08.2003 - 18:35
Il paragone di Ethan mi ha fatto sbudellare dalle risate, davvero... rotfl rotfl

e ancora rotfl

Ah, io sono un grande collezionatore di prodotti taroccati, mai avuto di che lamentarmi... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: tim o wind?
01.08.2003 - 20:24
probabilmente xchè non hai mai provato gli originali! rotfl

Come dice il Liga:"Chi si accontenta gode...cosi'cosi'" :D :D


Re: tim o wind?
01.08.2003 - 21:00
Rommel ha scritto:

> probabilmente xchè non hai mai provato gli originali! rotfl
>
> Come dice il Liga:"Chi si accontenta gode...cosi'cosi'" :D :D


....Non ha molte pretese......


rotfl rotfl RPTFL rotfl




----------
biosimulant


Re: tim o wind?
01.08.2003 - 21:18
Vedi tu. Io ho avuto e possiedo ancora sim di tutti gli operatori (tranne 3). Posso solo dire che alle fine scelgo WIND. Forse come copertura non è ai livelli di TIM, posso comunque garantirti che non ho notato un'abissale differenza come molti dicono. Come qualità di conversazione, secondo me, la WIND ha + qualità. Con WIND, la voce metallica e l'eco durante la conversazione non si sono mai verificati, al contrario, con TIM queste caratteristiche si presentano 6/7 volte su 10.
Considera poi che quasi tutte le tariffe della Wind sono senza scatto e hai comunque la possibiltà di scegliere le ricariche senza costo aggiuntivo, al contrario di TIM e VO che hanno sempre il costo di ricarica.


Re: tim o wind?
01.08.2003 - 22:19
rt2500 ha scritto :
>Wind è un colabrodo di copertura, ne sono scappato l'anno scorso. Con TIM hai una copertura omogenea e non credere di spendere poi di più di Wind. Ti consiglio Unica a 18 cent più 15 cent alla risposta.

Certo, lui fugge dal gestore più caro che gli ruba 40 €cent al minuto più 15 di scatto alla risposta se chiama un cellulare di atro gestore e tu gli propini un'altra semi-rapina legalizzata da cartello..
Tutti o consigli sono buoni e tutti sono discutubili, proprio perchè squisitamente soggettivi. Il gestore migliore non esiste, o se esiste, di certo non è TIM..


Re: tim o wind?
02.08.2003 - 12:56
Rommel, io dalla grande e stupefacente, nonchè "originale" Tim ci sono scappato anni fa, e mi sono affidato alla schifosa e "taroccata" Wind... e ti assicuro che non mi sono accontentato, infatti non l'ho più lasciata...
Sarò anche stato fortunato, o sfigati tutti gli altri... Comunque sia gli "originali" li lascio ai brillantoni come te! :D :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: tim o wind?
02.08.2003 - 16:07
Ma siete sicuri che wind non ha costi di ricarica? Io ho una wind free mobile e ad ogni ricarica mi succhia 8.000 delle vecchie lire.... Anche tim non ha scatto alla risposta con le flash. Che tariffe avete per dire che risparmiate? La semprelight è uguale a flash tim (0,2480euro) la 24 ore light dal lunedì al venerdì costa uno sproposito (0,3099) wind free è più cara di flash tim 24h. Windfree verso i wind e rete fissa costa 0,1860 mentre flash tim 24h verso i tim e rete fissa costa 0,1798. Easy wind ha lo scatto alla risposta di 15 cent. come unica di tim, easy costa 0,1495 mentre unica 0,18, tutte conteggiate sui secondi effettivi. Più o meno si equivalgono, tutta questa grande convenienza non la vedo. Mettetemi gli occhiali prego: andò stà la sòla?


Re: tim o wind?
02.08.2003 - 16:26
Winston Smith ha scritto:

> Rommel, io dalla grande e stupefacente, nonchè "originale" Tim
> ci sono scappato anni fa, e mi sono affidato alla schifosa e
> "taroccata" Wind... e ti assicuro che non mi sono accontentato,
> infatti non l'ho più lasciata...
> Sarò anche stato fortunato, o sfigati tutti gli altri...
> Comunque sia gli "originali" li lascio ai brillantoni come te!
> :D :P
>

........colpito e affondato!!.....::diablo:: ::diablo::

:P :P :D :D




----------
biosimulant


Re: tim o wind?
02.08.2003 - 18:00
Ho letto le VS. numerose risposte a Kerry io aggiungo che se usi il gms per lavoro Tim è come la "mamma" sicura, certa, presente; certo ha anche lei i suoi difetti,come tutti i gestori, forse spendi di più, ma Tim ha una marea di piani tariffari in grado di accontentare tutti e credo che Tu possa trovare senza problemi un piano adatto alle tue esigenze. RicordaTi che, come hanno già scritto, botte piena e moglie ubriaca non vanno d'accordo. Tieni presente che c/c di Wind è il peggiore, anche il 119 a volte mi ha lasciato a piedi ma chiamando più volte trovi la persona compentente,in qs. periodo Tim non mi ha risolto il mio problema 2 in 1 (consiglio di farlo dopo le ferie, sospetto che ci usino come cavie) ma per lo meno mi hanno chiamato scusandosi amettendo che hanno dei problemi. Io che sono stato in Wind dalla nascita fino al 2002 non ho mai ricevuto delle scuse....Prima di scegliere valuta la copertura di Tim e Wind nelle zone dove Ti sposti. Dimenticavo il mio "pieno wind" non sempre funzionava e non sono mai riuscito a farmi accreditare il dovuto , mentre con Tim, Unica con superautoricarica(io ricevo molto) sia in pre che in post pagato da Novembre mai avuti problemi: tot minuti ricevuti tot bonus, per il prepagato arrivato al 50° minuto è sempre arrivato sms di segnalazione di 1 € di bonus.
Se poi Kerry usi il cellulare alla grande, 3 con le sue offerte estive, potrebbe fare al caso Tuo, io ho amici che usano per lavoro e non il cellulare e hanno più che dimezzato la loro spesa mensile con 3 ...le video chiamate non sempre sono disponibile ma le chiamate voce qui nella mia zona in copertura Tim non danno problemi ed è quello che volevano....insomma tutto dipende da quello che Tu vuoi.
Ciao! :)


Re: tim o wind?
02.08.2003 - 18:15
Winston Smith ha scritto:

> Rommel, io dalla grande e stupefacente, nonchè "originale" Tim
> ci sono scappato anni fa,

Nè grande,nè stupefacente(ah bè nel senso di sostanze stupefacenti quelle si' ne girano parecchie,insieme ai **********! :D )nè tanto meno originale...
semplicemente un gestore che funziona(vabbè dai,a voler essere proprio onesti e tralasciando la mia innata antipatia x gli inglesi,bisogna dire che in Italia sono almeno 2,contando VO ;) )

>e mi sono affidato alla schifosa e
> "taroccata" Wind...

scelte di vita su cui non discuto...
ognuno è libero di far ciò che vuole..compreso di farsi del male da solo!::diablo::

>e ti assicuro che non mi sono accontentato,
> infatti non l'ho più lasciata...

Sintax error:
non l'hai lasciata proprio xchè ti sei accontentato! ;)

> Sarò anche stato fortunato, o sfigati tutti gli altri...

Tutte e due le cose...

> Comunque sia gli "originali" li lascio ai brillantoni come te!

Grazie x il complimento,nonchè riconoscimento,ma non essere troppo duro con te stesso....anche "quelli" come te possono ambire a qualcosa di meglio! rotfl rotfl


Re: tim o wind?
02.08.2003 - 18:21
Ethan Hunt ha scritto:

> Ma siete sicuri che wind non ha costi di ricarica? Io ho una
> wind free mobile e ad ogni ricarica mi succhia 8.000 delle
> vecchie lire.... Anche tim non ha scatto alla risposta con le
> flash. Che tariffe avete per dire che risparmiate? La
> semprelight è uguale a flash tim (0,2480euro) la 24 ore light
> dal lunedì al venerdì costa uno sproposito (0,3099) wind free è
> più cara di flash tim 24h. Windfree verso i wind e rete fissa
> costa 0,1860 mentre flash tim 24h verso i tim e rete fissa
> costa 0,1798. Easy wind ha lo scatto alla risposta di 15 cent.
> come unica di tim, easy costa 0,1495 mentre unica 0,18, tutte
> conteggiate sui secondi effettivi. Più o meno si equivalgono,
> tutta questa grande convenienza non la vedo. Mettetemi gli
> occhiali prego: andò stà la sòla?


Sono d'accordo con quanto affermi...anch'io ho oltre alla Sim principale Tim una scheda Wind con tariffa Free-Mobile:il costo delle 8000 lire (4.13€) è per il mantenimento dell'opzione "mobile"rispetto alla tariffa base Wind free...
Dobbamo riconoscere a Wind di essere stata la prima ad aver introdotto tariffe senza scatto alla risposta: tariffe che è bene ricordare vanno benissimo solo per telefonate brevi ovviamente!
Ciao

Massimo


Ego
Re: tim o wind?
02.08.2003 - 19:25
Ti dico la mia esperienza. Quattro anni con VO e un continuo pagare, pagare, pagare. Tra scatti alla risposta, costi di ricarica e carte servizi varie mi partivano un sacco di soldi. Due anni fa passo a Wind. Tariffa Sempre Light, più Pieno Wind, più Noi Wind, più Tandem Sms (che mi è stato regalato dalla Wind), più la Evolution SMS e ora anche l'offerta estiva che mi è stata regalata (per ricarica da 80 euro) e la promo gprs a 15 euro senza limiti. Che dire... una pacchia! Usi il cellulare come, quando e quanto vuoi e non ti ritrovi a dover sborsare più cifre spropositate. Dal punto di vista dei costi non c'è davvero paragone (dimenticavo... due volte l'anno c'è anche la promo del 10% di ricarica in più gratis e ne approfitto abbondantemente). Per quanto riguarda la copertura, la situazione non è affatto tragica come viene descritta, anzi. Mi ritengo più che soddisfatto (e concordo anche nel fatto che con Wind, a differenza di Tim, non capita mai di avere la voce metallica). Comunque la copertura la puoi sempre verificare comprandoti una scheda e valutarla da solo.
Unico neo: gli operatori del 155 sono davvero scadentucci. Fortunatamente non sono uno di quei rompiscatole che chiama il servizio clienti per qualunque sciocchezza. Ho avuto bisogno del 155 solo due tre volte in due anni e comunque non ne sono rimasto soddisfatto. Molto ma molto ma molto più efficiente è invece il nuovo servizio 155 online (buono anche il dettaglio delle chiamate).
Insomma, fossi in te non ci penserei due volte. Per me è stata davvero una svolta.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati