www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fregatura promozione attivazioni

Inviato da stefano1971 
fregatura promozione attivazioni
20.07.2003 - 13:30
niente raddoppio sulle sim da 10 euro attivate nel periodo promozionale,
alla richiesta di delucidazioni mi dicono che verro' ricontattato dagli operatori,mi ritrovo con due sim che hanno solo 5 euro invece di 10 euro e hanno il piano unica con opzione autoricarica,il bello viene adesso:se cambio il piano il primo cambio non è gratuito su queste sim,che fregatura,da una grande azienda TIM,delusione completa,non faro' neanche la portabilità ho troppa paura dei loro sistemi poco trasparenti.ciao


Z
Re: fregatura promozione attivazioni
20.07.2003 - 13:45
Sicuramente il rivenditore ti avrà venduto una sim attivata prima del periodo promozionale anche perchè il piano di default è zeroscatti.


Non prendertela con Tim, spesso è colpa della poca correttezza e trasparenza dei rivenditori.


Re: fregatura promozione attivazioni
20.07.2003 - 17:37
stefano1971 ha scritto:

> ricontattato dagli operatori,mi ritrovo con due sim che hanno
> solo 5 euro invece di 10 euro e hanno il piano unica con
> opzione autoricarica,il bello viene adesso:se cambio il piano
> il primo cambio non è gratuito su queste sim,che fregatura,da

confermo quanto scritto : ti è stata venduta una sim attivata prima
dell'inizio della promozione, a cui è stato "bruciato" il primo cambio
gratuito; guarda nel dettaglio chiamate, dovresti trovare una chiamata
fatta col piano Zeroscatti verso un numero sconosciuto in un periodo
antecedente alla data in cui hai acquistato la Sim;
segnalalo al 119, ti apriranno un reclamo, e dopo circa 10gg dovresti
riottenere il piano originario e tutto il resto.




Re: fregatura promozione attivazioni
20.07.2003 - 21:20
stessa cosa successa a me tempo fa: volevo cambiare piano e risultava già bruciato il cambio piano gratuito. no comment...

il mio ragazzo ha attivato da poco una scheda tim (da 5€), proprio x approfittare dell'offerta, e ancora nn gli hanno raddoppiato il credito....vabbeh...
lui c'è rimasto troppo male x il mancato raddoppio,e x momento non c'è stato verso di sistemare la cosa.

mi chiedo: dipende solo dal rivenditore? faccio presente che siamo andati entrambi nello stesso negozio..

baci baci

coccinella


Re: fregatura promozione attivazioni
20.07.2003 - 22:48
se non hai effettuato ricariche o attivato una carta servizi, chiama il 4916 saprai quando scade la tua scheda e quindi di conseguenza quando è stata attivata dal rivenditore (...un po' bastardo...xè si è pagato già due operazioni....)


gb
Re: fregatura promozione attivazioni
21.07.2003 - 08:56
STEFANO, la cosa importante è : hai uno scontrino che dimostra la data d'acquisto delle sim in questione?

se sì, allora faxalo al numero reclami tim e dovrebbero mettere tutto a posto! ;-)

in ogni caso, chiama il 119 e spiega per bene l'accaduto! :-)




Re: fregatura promozione attivazioni
21.07.2003 - 18:37
ormai sono passati piu' di 10 giorni,il tragico fatto è accaduto l' 8 o 9 luglio,vi confermo che una sim era stata già preattivata dal centro tim,ma la sua scadenza è a 12 mesi dalla data in cui ho fatto la prima telefonata,risulta un cambio piano tariffario il 9 dicembre 2002,situazione vergognosa per un grande azienda,come sospettavo siamo in tanti ad aver subito lo stesso trattamento,a conferma di cio' se continuano a fregarsene alla fine del credito mando due fax,uno x numero e chiedo la chiusura della sim,poi col terzo numero faro' lo stesso,si chiude con chi non è in grado di rispettare gli impegni dichiarati e con chi del cliente ha l'immagine del limone da spremere,ciao


Re: fregatura promozione attivazioni
21.07.2003 - 22:38
altra telefonata al 119,dopo tanta attesa l'operatore mi dice di recarmi al negozio in cui ho fatto le attivazioni per risolvere il problema.Sono poco convincenti,vediamo,adesso mi fanno fare 30Km e perdere minimo due ore per niente,credo che a questo punto mi alterero' un bel po',ciao


Re: fregatura promozione attivazioni
30.07.2003 - 13:44
sono andato al centro TIM che con tutta risposta,mi ha detto,non abbiamo piu' il terminale,si deve recare ad un centro TIM che ha il terminale,cosi il rivenditore se ne lava le mani,troppo facile,ma non mi vedrà piu'!

Altra telefonata al 119,in cui mi dicono che la mia segnalazione è in lavorazione!io adirato rispondo"in lavorazione da 21 giorni!!!"

mi devo rassegnare e buttare via le sim o devo insistere ancora,non so piu' cosa fare!!ciao


Re: fregatura promozione attivazioni
30.07.2003 - 15:19
Non te la puoi prendere con la tim.
qui si tratta di un rivenditore che agisce con sistemi delinquenziali.

La tim dovrebbe scegliere meglio i suoi dealer ma spesso a fare confusione sono i commessi dei grandi centri di distribuzione che capiscono poco o nulla di telefonia.

Non voglio fare l'avvocato della tim (ci mancherebbe) ma in questo caso non credo abbiano colpa.

Concordo con te che molti negozi di telefonia sono in mano a XXXXXXXX


Re: fregatura promozione attivazioni
02.08.2003 - 16:35
I Centri TIM autorizzati sono veramente pochi.. ormai brulicano i negozi di telefonia che spacciano sk tim pre attivate con tutte le magagne che ne conseguono.... Credo che nessuno vieti a codesti di attivare le sk..... Come credo che nessuno si lamenti del fatto che anche dopo il 9 agosto potrà trovare sk con il doppio del traffico anche se non sarà più in vigore la promozione....




----------
I love this game !!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati