www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim o wind?

Inviato da kerry 
tim o wind?
30.07.2003 - 15:40
Ciao ragazzi, cè qualcuno che può aiutarmi?
Ho la omnitel e voglio cambiare operatore (mantenendo lo stesso numero) perchè spendo troppo nelle chiamate...quelli della omnitel sono proprio dei ladri!!!!!
Cosa m consigliate, la TIM o WIND?


Re: tim o wind?
30.07.2003 - 15:53
x la copertura e servizi sicuramente TIM , per i piani tariffari Wind anche se pure la Tim ha delle buone tariffe. Comunque se mettiamo tutte e due le cose insieme il mio consiglio è TIM. Ciao!! :-) ::diablo::


Re: tim o wind?
30.07.2003 - 16:22
Pensa al costo di ricarica....................


Re: tim o wind?
30.07.2003 - 16:32
si ma ora l'iva c'è anche sulle ricariche della wind......:(


Re: tim o wind?
30.07.2003 - 16:43
se spendi + di venti euro mensili ti conviene passare a wind con la evolution


Re: tim o wind?
30.07.2003 - 16:52
Difficile rispondere se meglio tim o wind. Dipende quali sono i tuoi parametri di scelta e cosa reputi + importante. Prima di tutto dovresti vedere nella tua zona quale gestore prende meglio e poi dovresti capire quanto e a che ora chiami. In generale la Wind ha tariffe + basse e se ricarichi da 40 euro in su nn hai neanche i costi di servizio. :D
Nel mio caso la wind da me prende meglio di tutti e con WindEvolution e PienoWind nn ha paragoni, pero' da te prende bene? e quanto chiami?
Decidi te by bendas




Re: tim o wind?
30.07.2003 - 18:05
Consiglio TIM! :D




----------
Danilo (Roma)


Re: tim o wind?
30.07.2003 - 18:06
Re: tim o wind?
30.07.2003 - 18:18
kerry ha scritto:

> xkè?

maggior diffusione e qualita' trasmissione (anche se un po'+ cara).....




----------
biosimulant


Re: tim o wind?
30.07.2003 - 19:13
Wind è un colabrodo di copertura, ne sono scappato l'anno scorso. Con TIM hai una copertura omogenea e non credere di spendere poi di più di Wind. Ti consiglio Unica a 18 cent più 15 cent alla risposta.


Re: tim o wind?
30.07.2003 - 19:16
biosimulant ha scritto:

> kerry ha scritto:
>
> > xkè?
>
> maggior diffusione e qualita' trasmissione (anche se un po'+
> cara).....
>

Maggiore diffusione senza dubbio, ma come qualità Tim gli fa un baffo...




----------
Daniele


Re: tim o wind?
31.07.2003 - 00:34
sECONDO ME WIND




----------
**(---Only TIM---)**


MJ
Re: tim o wind?
31.07.2003 - 08:37
io dico che i servizi si pagano...quisti se uno vuole stare un po' più tranquillo tim...ovviamente alla lunga spende di più ma secondo me non avrà da lottare!


Re: tim o wind?
31.07.2003 - 09:36
Re: tim o wind?
31.07.2003 - 10:15
kerry ha scritto:

> xkè?
E' una questione di diffusione.....Tim e' Telecom per i cellulari per cui ha piu' ampia copertura ed assistenza,credo, adeguata......

In ogni caso la tua scelta dipende dalla copertura e dalle tue necessita' telefoniche......
A parita' di queste caratteristiche,ti suggerisco di informarti......vaglia le risposte (quest che stai leggendo comprese) e poi scegli quella che ti sembra migliore.....e Auguri per la tua scelta,qualunque essa sia!




----------
biosimulant


Re: tim o wind?
31.07.2003 - 11:49
kerry ha scritto:

> Cosa m consigliate, la TIM o WIND?

Se il tuo problema con Vodafone è la spesa eccessiva, mi pare evidente che la soluzione possa essere Wind.
Controlla ovviamente prima la copertura. Sicuramente quella di Tim è molto piu' capillare anche se in rari(ssimi) casi capita il contrario.
Se scegli Tim, un buon compromesso tra qualità e costi è sicuramente Unica, alla quale puoi abbinare una delle due opzioni, a mio parere entrambe interessanti.
Puoi anche scegliere di migrare verso un gestore e se poi non ti comoda effettuare un'altra migrazione, tanto le promozioni a riguardo non mancano mai.

P.S. Il costo di ricarica NON è l' IVA, è un balzello punto e basta. Le ricariche Wind dai 40 euro in su non ne sono soggette (per ora).

Ciao !!!


Re: tim o wind?
31.07.2003 - 16:33
Wind è la discount dei gestori. Hai mai assaggiato la simil-nutella o la nutella vera dei supermercati? Oppure hai mai comprato una cover marocchina o una originale? O hai provato a sostituire il gommino del tergicristallo con uno totalmente nuovo? Tim è come il prodotto originale e wind come quello taroccato. Se tim ti offre un servizio di telefonia mobile te lo dà ad un certo prezzo perchè ha un costo, wind invece è come il prodotto taroccato... Prova a chiamare un operatore al 155, oppure prova a telefonare da dentro un edificio oppure vedi che succede se un servizio non funziona a fartelo risolvere.... Se vuoi risparmiare: Wind. Ma non cercare la botte piena e la moglie ubriaca.


Re: tim o wind?
31.07.2003 - 17:18
Ethan Hunt ha scritto:

> Tim è come il prodotto originale e wind come
> quello taroccato.

Hai fatto un buon paragone. Pero' c'e' da dire che per quanto mi riguarda, trovo le creme di cioccolato dei discount migliori della Nutella. Sui gusti non si discute.
Per esperienza personale, ti assicuro che il GPRS taroccato è superiore a quello "originale", tanto per fare un esempio. :-P

Ciao.


Re: tim o wind?
31.07.2003 - 18:20
...eh no, la Nutella non si tocca!!!!!! :-D :-D


...per il gprs posso essere d'accordo con starlight.....;-)



::blunotte::


Re: tim o wind?
01.08.2003 - 10:38
Fate come ve pare tanto io stò a DIETA!!! Eh eh eh eh. Sono utente tim dai tempi dell'e-tacs e ho anche una sim wind. Che ve lo dico a fare? Per esperienza diretta se la uso per telefonare (all'aperto) và tutto bene, tariffe comprese, ma inizio ad attivare qualcosa di complicato.... Ho richiesto per esempio la NON visualizzazione permanente del mio numero. TRAGEDIA! C'era la possibilità di rendere visibile il numero solo per una singola telefonata ma questa opzione non ha MAI funzionato. L'ho lasciata così (non visibile sempre) ma vi dico che al 155 sono riusciti a fare l'impossibile. Mi hanno dato 3 codici diversi (#31# - #32# - *31#) ma NESSUNO funziona. Eppure nella fonia del 155 è tutto descritto per benino. Mah, tanto è una sim secondaria, uso sempre e solo tim. Ora me vado a fà pane NUTELAAAAAAA.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati