www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come poter conoscere i numeri del 3xte?

Inviato da Gix 
Gix
Come poter conoscere i numeri del 3xte?
12.07.2003 - 17:33
Se chiamo il 119 mi dicono che non possono comunicarmeli per la legge sulla privacy (:O...stiamo proprio degenerando...:O), ma allora come devo fare?

Mi dicono: "Chiama il 4916 che te lo dice"
Gli rispondo: "Certo, come no, ma da quando?"

Infatti dal 4916 non mi risulta (però sono pronto a ricredermi) che ci sia il modo di saperlo, c'è solo il modo di cambiarli...

Allora l'operatore mi dice che c'è la possibilità di inviare un sms al 4916 (come per il duetto) con testo INFO TREXTE. A parte che non sapeva se si deve scrivere 3XTE o TREPERTE o TREXTE, comunque gli faccio notare che qualunque di queste procedure non funziona. La risposta del 4916 è sempre "Sintassi errata...".

Mi promette che avrebbe inviato una segnalazione in merito, io nel frattempo non posso conoscere i numeri che ho inserito nel 3XTE.... a meno che trovo l'operatore che della legge sulla privacy se ne infischia :( (che poi, la privacy di chi? Per che cosa? mbà!!!:O)


Bene, questa chiamata risale ad almeno un mese fa. Fino a 2 giorni fa ancora non c'era il modo di sapere i numeri del 3XTE.
Da ieri non riesco ad inviare (con 2 numeri TIM) nessun messaggio solo al 4916. La risposta è sempre:"Invio non riuscito"

Ditemi tutto........... :D


Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
12.07.2003 - 18:26
Chiami il 4916 - menu principale - premi 3 (cambio profilo) poi premi 2 (opzione trexte) e te li elenca.
Ciao ciao




----------
I love this game !!!


Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
12.07.2003 - 18:29
e dire che eri un operatore......:::smoke:::




Gix
Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
12.07.2003 - 19:04
La funzione cambio profilo.... l'ho sempre tenuta alla larga... :D
...non mi sono mai inoltrato fin lì!!

Grazie comunque ;)


Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
12.07.2003 - 19:25
Erano mesi che non pensavo più a questa procedura.... Grazie Gix per aver portato alla mente deliziosi ricordi....




----------
I love this game !!!


Gix
Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
12.07.2003 - 19:46
Deliziosi ricordi?

Se oggi avessi terminato il credito della mia flash, sarei passato a Vodafone o a Wind SUBITO. :|


Con 100mila tariffe che ha Tim, non ne esiste una che fa per me più di quelle Vodafone o Wind!!!




Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
14.07.2003 - 11:27
Chiamate il 4884 (senza altri numeri dopo, semplicemente 4884 + tasto di invio chiamata).
Il servizio si chiama "servizio infomrazioni numeri portati, controllo numeri amici".




----------
CIAUUU!


Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
14.07.2003 - 11:27
Chiamate il 4884 (senza altri numeri dopo, semplicemente 4884 + tasto di invio chiamata).
Il servizio si chiama "servizio informazioni numeri portati, controllo numeri amici".




----------
CIAUUU!


Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
14.07.2003 - 14:15
ky82, io so tante cose di TIM ma questa proprio non la sapevo! :)

Ho provato, e... FUNZIONA!!

Il mondo TIM è come la programmazione: gli escamotage non stanno scritti in nessun manuale!!


Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
14.07.2003 - 14:18
ky82 ha scritto:

> Chiamate il 4884 (senza altri numeri dopo, semplicemente 4884
> + tasto di invio chiamata).
> Il servizio si chiama "servizio infomrazioni numeri portati,
> controllo numeri amici".


complimenti per aver scoperto questa cosa....
anche io ne ero all'oscuro,il 4884 lo usavo solo per la portabilità....

Comunque è assurdo non implementarlo nel 4916....


Gix
Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
14.07.2003 - 15:29
Forse, e dico FORSE, qualcuno mi ha ascoltato per davvero, il giorno che ho chiamato il 119...

E pensare che tempo fa avevo già provato a fare il 4884 da solo e non funzionava!!

Ogni tanto una bella notizia, e un servizio comodo e utile... anche se ho l'impressione che non funziona proprio a dovere...

Il terzo numero del 3XTE me lo indica come "di altro operatore". Invece è un Tim. Fra l'altro componendo il 4884 seguito da questo numero mi dice che è un Tim...

Ai tecnici l'arduo lavoro :P

I complimenti sono costretto a farli sempre a metà :(


Gix
Re: Come poter conoscere i numeri del 3xte?
14.07.2003 - 15:31
Forse, e dico FORSE, qualcuno mi ha ascoltato per davvero, il giorno che ho chiamato il 119...

E pensare che tempo fa avevo già provato a fare il 4884 da solo e non funzionava!!

Ogni tanto una bella notizia, e un servizio comodo e utile... anche se ho l'impressione che non funziona proprio a dovere...

Il terzo numero del 3XTE me lo indica come "di altro operatore". Invece è un Tim. Fra l'altro componendo il 4884 seguito da questo numero mi dice che è un Tim...

Ai tecnici l'arduo lavoro :P

I complimenti sono costretto a farli sempre a metà :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati