www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Stuffo di Vodafone

Inviato da fioddy 
Stuffo di Vodafone
09.07.2003 - 21:22
Ciao A tutti,dopo essere stato cliente Omnitel dal lontano 1995 qualche tempo fa' sono passato a Wind e a Tim per sondare la concorrenza ma, ma da oggi il mio 333/XXXXX14 rientrera in Tim per miglior servizi copertura tariffe ecc. la Wind lasciamo perdere e' come essere abbandonati, Vodafone e' piena di incapaci e nessuno sa fare il prorio lavoro, servizi che non funzionano SMS e MMS che spesso sono intasati....ecc,,,,W la cara vecchia TIM............


Re: Stuffo di Vodafone
10.07.2003 - 20:00
Bravo ai fatto il tuo dovere
comunque calcola che alla tim ci sono
le cantine buone
XCARITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!


Re: Stuffo di Vodafone
13.07.2003 - 13:10
Re: Stuffo di Vodafone
13.07.2003 - 13:35
dedo ha scritto:

> hai fatto bene

Andrà bene per te...Io con Vodafone mi sono sempre trovato BENISSIMO cominque anche Tim non è male ma a mio modesto parere Vodafone è migliore di Tim come qualità dei servizi e l'intasemento e il non funzionamento del servizio sms non accade più dal 1997 mentre con tim accande ancora a Natale.Sugli mms concordo con FIODDY ultimamente il servizio con Vodafone non funziona bene mentre con Tim funziona in maniera più che buona.


Re: Stuffo di Vodafone
13.07.2003 - 14:35
ma.... stuFFo? non STUFO forse?




----------
Ramses


gb
Re: Stuffo di Vodafone
13.07.2003 - 14:45
andyts, quando una persona è molto stufa, invece di dire stufissimo o stuferrimmo, dice stuffo! :-D

ti devo proprio insegnare tutto? :-D




Re: Stuffo di Vodafone
13.07.2003 - 16:13
comunque sei andato dalla brace alla padella
penso che hai fatto bene
comunque qui siamo tutti stufffffyyyyy
e il caldo
XCARITAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Stuffo di Vodafone
14.07.2003 - 18:02
mah..sara'..




----------
Ramses


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati