www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
roaming in germania
21.05.2003 - 08:02
ho chiamato il119 per avere info e mi hanno detto che anche con la domiciliazione su carta di credito, ad eccezione delle chiamate con telecom, deve sempre fare il *121* prima del munero. Vi risulta?? ma con tim non c'era l'easy roaming?
P.s. il codice che ho scritto è giusto??


Re: roaming in germania
21.05.2003 - 10:54
a parte che è *101*
in ogni caso TIM ha easyroaming con T-mobile e E-plus, xciò nn serve quel prefisso, basta quello internazionale.
cmq se hai l'addebito su carta di cre. nn devi mai fare il prefisso.




----------
Ciao!


Re: roaming in germania
21.05.2003 - 10:55
Anthony ha scritto:

> a parte che è *101*


sorry! è: *101* + 39 numero da chiamare # ;)




----------
Ciao!


Re: roaming in germania
21.05.2003 - 11:11
Il codice è *101*+39numero#

Ad ogni modo, con domiciliazione su CC le telefonate possono essere svolte tranquillamente con accesso diretto alla rete, ovvero componendo direttamente il numero in formato internazionale.




----------
Aloha


Re: roaming in germania
21.05.2003 - 12:10
ah mi pareva...
si vede che ho trovato uno sveglio.

cmq grazie a tutti per le risp.


Re: roaming in germania
21.05.2003 - 14:04
In Germania con T-MOBILE (D1) e E PLUS funziona l'easy roaming. Per chi non ha l'addebito su Carta di Credito, scalano i soldi direttamente dal credito e x chiamare basta aggiungere al numero da chiamare il prefisso internazionale del paese da raggiungere o di quello da te visitato.
Niente codici di call back *101*+39 .... #
Basta solo il prefisso internazionale.
I costi sono identici, anche per chi ha l'addebito su carta di credito, anzi se fai l'addebito su carta di credito x usufruire della tariffa + conveniente ti tocca attivare la in Europe al costo di 5 euro.
Con l'easy roaming non ti costa niente.
Il vantaggio dell'addebito su carta di credito sta solo se non vai in un paese europeo ma se vai, ad esempio, in Burundi....




----------
CIAUUU!


Re: roaming in germania
21.05.2003 - 15:05
IL roaming prepagato senza carta di credito è disponibile in tutti i paesi dove è attivo quello in abbonamento.


Re: roaming in germania
21.05.2003 - 15:11
Re: roaming in germania
21.05.2003 - 16:04
certo, con la differenza di chiamata sopra citata per i paese che non hanno l'easyroaming, ma ovvio che se hai prepagato con o senza addebito su cc il roaming lo hai lo stesso (tranne se sei a credito 0)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati