www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS

Inviato da danieleee 
MMS
17.05.2003 - 22:34
Oggi ho comprato il 7210 ho attivato il servizio mms tramite operatore ho inviato un mms e ne ho ricevuto uno.Ora mi è arrivato un messaggio dove c'è scritto che ho un mms e per vederlo devo andare sul sito.Non ci capisco più niente.


Re: MMS
17.05.2003 - 22:39
Ho provato ad inviarne un'altro e mi dice servizio non disponibile!


Re: MMS
17.05.2003 - 22:39
nenxhe io!!




----------
Ignoffo!


Re: MMS
18.05.2003 - 17:12
Il tuo telefono è marchiato Tim?
Forse ho capito quello che è successo...:l'operatore al 119 ti ha aiutato a configurare il cell. ma non ti ha attivato alcun servizio.

danieleee ha scritto:

> Oggi ho comprato il 7210 ho attivato il servizio mms tramite
> operatore ho inviato un mms e ne ho ricevuto uno.Ora mi è
> arrivato un messaggio dove c'è scritto che ho un mms e per
> vederlo devo andare sul sito.Non ci capisco più niente.

Chiama il 119 per farti abilitare gli mms,e digli che il cellulare è già impostato correttamente ma il servizio mms non è attivo quindi va attivato.
Quell' operatore pensava che tu dovessi solo configurare il cell. e che il servizio lo avessi già attivo.Fatti attivare il servio mms(che non vuol dire configurare il cell.)




----------
Kazuya Mishima


Re: MMS
18.05.2003 - 17:50
kazu per attivare gli mms devi inviarne uno, l'operatore non puo' farci nulla, se non ne invii uno a pago non 6 abilitato al servizio.
se non riesce ad inviarli o c'è qualche problema di rete o nella configurazione, forse l'ha salvata ma non l'ha attivata!


Re: MMS
18.05.2003 - 19:37
MIRKEN,magari il gprs non era abilitato...
MIRKEN,guarda che a DANIELEE non è riuscito inviare l'mms quando ha provato quindi probalmente non sarà abilitato il gprs.




----------
Kazuya Mishima


Re: MMS
18.05.2003 - 20:25
L'avevo gia attivato il servizio ed il cell è configurato ed attivo.è stato un problema passeggero infatti oggi tutto ok!


Re: MMS
19.05.2003 - 01:27
kazu, ok, ma io che avevo detto? giusto per farti capire, i servizi mms e gprs non è che per abilitarli ci vuole l'imposizione di mani di un operatore.
che forse c'era un problema nella rete o config del gprs, infatti oggi l'ha inviato :)


Re: MMS
19.05.2003 - 14:39
MIRKEN,non avendo assistito alla situazione ho fatto delle ipotesi.




----------
Kazuya Mishima


Re: MMS
19.05.2003 - 18:52
Re: MMS
21.05.2003 - 15:16
Ragazzi, comunque a me sms con scritto di andare sul sito mi arriva sempre.....ad ogni mms ricevuto....è normale??? c'è un modo per eliminare questa cosa? HO un 3650 Tim.
Grazie


Re: MMS
21.05.2003 - 15:43
ma tu hai inviato l'mms a pago? se hai mandato un mms a pago e ti arriva quel messaggio non è normale, mentre se non hai inviato un mms a pago è normale che tu non riceva mms sul cell in quanto (come ho scritto su) non sei abilitato finchè non invii il primo a pagamento.


Re: MMS
21.05.2003 - 19:22
Anche a me arriva ogni tanto il messagioche mi invita ad andare sul sito tim per visualizzare l'mms!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati