www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA OFFERTA GPRS: niente piu' flat!!!

Inviato da CSCN 
t
Re: NUOVA OFFERTA GPRS: niente piu' flat!!!
10.05.2003 - 14:55
PURTROPPO RAGAZZI E TUTTO VERO!!!!!! ME LA CONFERMATO UN'OPERATRICE DEL 119 SIGH!!!


Re: NUOVA OFFERTA GPRS: niente piu' flat!!!
10.05.2003 - 15:50
Rommel l'inarrivabile aulico poeta del dolce stil novo telefonico rotfl ha scritto :
>bè io ci comincerei a credere!

No amico mio, io preferirei pensare che stavolta gli 007 di TIM ::diablo:: abbiano fatto cilecca
Ma ci pensate a quanta gente opterà per la concorrenza, specialmente nei centri maggiormente coperti dalle reti?
Mio fratello a MI l'ha già abbandonata per la flat Vodafone, asserendo che va molto meglio, come lui altri hanno seguito quest'inversione di rotta..
Personalmente sono "coperto" fino al 28 maggio, poi potrei riconfigurare l'accesso remoto ::cool::
Ritengo che siano ancora in tempo per dire : vabbè, abbiamo scherzato.. rotfl

Fate vobis


Re: NUOVA OFFERTA GPRS: niente piu' flat!!!
10.05.2003 - 15:56
E la promo che dai 20 € ai 15 € per chi rinnovava quando è scaduta?




----------
Ernesto


Re: NUOVA OFFERTA GPRS: niente piu' flat!!!
10.05.2003 - 16:05
Ernesto,
era da 20 a 18, ma su quanti conosco io che utilizzano il servizio, non è giunto l'sms di avviso.
Potresti seguire il consiglio di Walter e far presente al 119 che, seppur scaduta, nelle 48 ore successive nn hai ricevuto l'sms informativo per rinnovarla a prezzo scontato


fate vobis


Re: NUOVA OFFERTA GPRS: niente piu' flat!!!
10.05.2003 - 16:15
(aggiungere dopo "avviso" a nessuno di loro, nella foga di postare ho avuto un attacco di kazumite :-P )

(fate vobis)


Re: NUOVA OFFERTA GPRS: niente piu' flat!!!
10.05.2003 - 18:06
vysus ha scritto:

> No amico mio, io preferirei pensare che stavolta gli 007 di
> TIM ::diablo:: abbiano fatto cilecca

anche a me allieterebbe un tale pensiero,ma da buon stratega non posso evitare di considerare tutte le possibili alternative prima di pianificare un piano di attacco telefonico che abbia buone possibilità di raggiungere l'obbiettivo(e cioè di non farmi svuotare il credito sim mentre sto "gprssando"[neologismo o licenza poetica,che dir si voglia] :D :D )

> Ma ci pensate a quanta gente opterà per la concorrenza,
> specialmente nei centri maggiormente coperti dalle reti?
> Mio fratello a MI l'ha già abbandonata per la flat Vodafone,
> asserendo che va molto meglio, come lui altri hanno seguito
> quest'inversione di rotta..

Se tanta gente opterà x la concorrenza,la qualità del servizio della concorrenza,che già non è sempre di per sè eccelso(vedi wind e sue scoperture varie...),subirà un crollo verticale per cui,paradossalmente,tim potrebbe ottenerne un vantaggio,anche di immagine..

> Personalmente sono "coperto" fino al 28 maggio, poi potrei
> riconfigurare l'accesso remoto ::cool::
> Ritengo che siano ancora in tempo per dire : vabbè, abbiamo
> scherzato.. rotfl

Anchio dormo sonni tranquilli fino al 30 maggio,poi il mio accesso remoto potrebbe anche prendere esempio dal tuo :D
ma intanto voglio essere magnanimo e,senza illudermi troppo,voglio pensare anchio che ci dicano di essere su Scherzi a parte,ma temo che il loro senso dell'ironia non arrivi a tanto rotfl


Re: NUOVA OFFERTA GPRS: niente piu' flat!!!
10.05.2003 - 18:49
>
non farmi svuotare il credito sim mentre sto "gprssando"[neologismo o licenza poetica,che dir si voglia]

sei un grande : dopo il conio del termine "geranio", il gerundio di gprsare è letteralmente un "must"..

>Se tanta gente opterà x la concorrenza,la qualità del servizio della concorrenza,che già non è sempre di per sè eccelso(vedi wind e sue scoperture varie...),subirà un crollo verticale per cui,paradossalmente,tim potrebbe ottenerne un vantaggio,anche di immagine..

Qui devo contraddirti : in precedenza VO ha offerto la GPRS Flat per oltre un anno e, a dire di chi ne ha fruito, non vi sono mai stati particolari problemi.

Rom, mi sa che stavolta TIM ha toppato di brutto, davvero..


fate vobis


Re: NUOVA OFFERTA GPRS: niente piu' flat!!!
10.05.2003 - 23:24
Non ho una Sim Tim,cmq grazie del consiglio vysus




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati