www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?

Inviato da Massimo 
Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 11:19
Ho notato che ultimamente il servizio funziona male:spesso il messaggio (quando arriva!) arriva anche dopo ore dalla richiesta...e non più istantaneamente.
Succede anche a voi?
Ciao

Massimo




Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 11:20
Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 11:29
Sulla vecchia sim Tim con prefisso 333 che mi aveva dato problemi di ogni genere funzionava malissimo su quella nuova prefisso 335 funziona bene.




----------
Kazuya Mishima


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 12:22
il messaggio arriva il 95% delle volte.
spesso è in ritardo.
penso dipenda dal fatto che magari hai appena fatto 1 chiamata e stanno aggiornando tutto, penso.




----------
Ciao!


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 12:45
Anche a me la risposta arriva con un certo ritardo, sia quando ho appena terminato una chiamata, sia quando non ne ho fatte (quindi non penso c'entri il fatto che stanno aggiornando i conti).
Comunque poco fa ho provato a richiederlo da entrambe le sim: su tutte e due, e per più volte, mi è apparsa la scritta "impossibile inviare". Al quarto o quinto tentativo finalmente è partito, ma al momento non mi è ancora arrivato nulla.


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 12:47
...a me ha sempre fatto cosi'...anzi, molte volte non arriva neppure!


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 12:50
7 volte su 10 mi arriva pochi secondi dopo la richiesta.

2 volte su 10 mi arriva con molte ore di ritardo.

1 volta su 10 non mi arriva.




----------
Aloha


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 12:50
Effettivamente ho provato anche su una sim senza aver fatto alcuna telefonata o inviato alcun sms e la risposta in media è arrivata sempre dopo più di 30 minuti...(come succede in questi giorni).

Massimo


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 12:54
Ad ogni modo confermo che negli ultimi giorni più di un cliente si è lamentato per l'impossibilità di inviare proprio il messaggio di richiesta...considerate anche le vostre affermazioni, presumo che da qualche parte un disservizio ci sia...fino a ieri non ho letto da nessuna parte nulla di ufficiale...




----------
Aloha


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 12:55
blunotte ha scritto:

> ...a me ha sempre fatto cosi'...anzi, molte volte non arriva
> neppure!


Allora prima ero fortunato :D :D

80% ---->arrivo entro 3 minuti
15% ----->arrivo entro 20 minuti
5% ---arrivo >20 minuti

Esclusi i momenti in cui va proprio in tilt il 4916...


Massimo


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 13:30
Confermo i ritardi cronici degli sms informativi su richiesta del 4916,ma ci tengo a sottolineare che è un fenomeno recente,dell'ultima settimana,prima mi son sempre arrivati,al massimo con qualche minuto di ritardo... :?


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 15:40
A proposito del mio post delle 12.45, i due messaggi di risposta mi sono arrivati uno alle 15.30 e l'altro alle 15.38, ossia a quasi tre ore di distanza. :(


Re: Credito residuo tramite sms:vi funziona bene?
10.05.2003 - 20:23
A me arrivano anche con 5-6 ore di ritardo e in più 30 sms inviati ad una A190 a tel spento non sono mai arrivati una volta riacceso!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati