www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo numero a 5 euro?

Inviato da Tux 
Tux
Nuovo numero a 5 euro?
04.05.2003 - 11:35
Ma è vero che esistono schede TIM da 5€ vendute a un po' di più che danno un nuovo numero? Intendo proprio un numero nuovo!!! A torino sapete di qualche negozio che le venda? Grazie dell'informazione...
Mi piacerebbe prenderne una...
Grazie dal TUX.


Re: Nuovo numero a 5 euro?
04.05.2003 - 12:40
la media del prezzo di vendita è sui 10 euro, sono le schede dei pacchetti tim che dovrebbero essere vendute assieme al cell nuovo che pero' spesso vengono scalate dal pacchetto, se vai nei centri tim dovrebbero averle.

ciao


Tux
Re: Nuovo numero a 5 euro?
04.05.2003 - 14:37
Grazie mille dell'informazione, però una domanda sorge spontanea. Ma se quelle schede erano nella confezione del cell a chi sono intestate? noi vorrei dare i miei documenti e ritrovarmi intestato mille schede a mia insaputa!!!!
Chiarimenti? Esperienze Personali? Negozi a Torino che le vendono?
Grazie


Re: Nuovo numero a 5 euro?
04.05.2003 - 15:07
quelle schede non sono intestate a nessuno, o al massimo al negoziante, basta fartela registrare, se proprio non ti fidi dei centri tim ti fai dare la scheda e poi provvedi di persona ad inviare la documentazione.
Per Torino non posso aiutarti, ma so di qualcuno che tempo fa li' le ha pagate a 20 euro, chiedi prima il prezzo.

ciao


Tux
Re: Nuovo numero a 5 euro?
04.05.2003 - 15:23
Grazie mille delle informazioni, non sapevo che si potesse fare l'intestazione della scheda in seguito con un modulo.... purtroppo non mi fido molto dei negozianti.... avevo sentito che alcuni una volta che gli dai i documenti attivavano delle schede wind in più a quella che evavi acquistato... e così in giro poi c'erano delle persone che usavano schede col tuo nome. Ovviamente poi se la persona faceva degli illeciti erano cavoli tuoi... ed ecco che mi è venuto il "terrore" da attivazione :-)
Per farla breve se devo fare un'attivazione.... per me vale il motto hi fa da se fa per tre :-)
Chissà se dico che la scheda è da regalare ad una persona se non mi fa storie per i docuemnti.
Ciao.

P.S: io sono già cliente TIM da anni... però mi piacerebbe avere un'altra scheda da affiancare alla attuale con altro piano telefonico e se fosse possibile con prefisso 335... troppo carino.
In alternativo attiverò una scheda wind... però chissà come va.... dalle voci non bene. :-( eppur conviene!!!

P.P.S: certo che le fanno a 20€ sono dei ladruncoli :-) Per una scheda da 5!!!


Re: Nuovo numero a 5 euro?
04.05.2003 - 16:14
Per tua informazione la scheda ha un credito di 5€ poi vi sono le spese della scheda!!
Quando acquisti una scheda con cn numerazione nuova non paghi il credito che vi è dentro ma la scheda+credito.


......:-()


Re: Nuovo numero a 5 euro?
04.05.2003 - 16:17
Tux ha scritto:

> purtroppo non mi fido molto dei negozianti....

In effetti a volte non sono esattamente trasparenti...

> avevo sentito
> che alcuni una volta che gli dai i documenti attivavano delle
> schede wind in più a quella che evavi acquistato...

Per Wind non so, in casa TIM è prassi più o meno consolidata presso i CentriTIM "sbagliare" anagrafiche a random...spesso e volentieri, come è stato detto, ci si ritrova l'anagrafica del negoziante stesso, altre volte l'anagrafica di qualcun altro, magari la stessa anagrafica usata più e più volte per svariate attivazioni...ovvio, se l'anagrafica è la tua il piacere lo è meno :D

> Ovviamente poi se la persona faceva degli illeciti erano cavoli
> tuoi...

Su questo ho qualche riserva: siamo pur sempre in Italia e tutto può succedere (w i luoghi comuni rotfl), ma faccio notare che, indipendentemente dall'anagrafica, l'utilizzo di un cellulare viene tracciato a livello geografico...insomma si possono fare verifiche incrociate sufficientemente precise prima di procedere all'ergastolo contro l'intestatario :D

> P.P.S: certo che le fanno a 20€ sono dei ladruncoli :-) Per
> una scheda da 5!!!

E qusto è nulla in TIM...

Ad ogni modo prenditi la schedina al volo senza fornire documenti (quindi una SIM preattivata, ma potrebbe capitarti anche un negoziante che te ne venda una vergine senza richiedere l'intestazione in loco) e richiedi l'intestazione alla TIM fornendo via fax il modulo di autocertificazione d'intestazione debitamente compilato e fotocopia di CF/doc. d'identità valido ;).




----------
Aloha


Re: Nuovo numero a 5 euro?
06.05.2003 - 08:51
Cmq esistono anche negozianti che ti vendono SIM con 5 Euro di traffico, e se ne compri una barchetta ti fanno pure lo SCONTO (sì, ho detto sconto).

Se volete l'indirizzo ve lo dico in privato, non so se gradirebbero la pubblicità, anzi forse è vietato fare pubblicità qui, a prescindere dal fatto che gradiscano o no!


Re: Nuovo numero a 5 euro?
06.05.2003 - 13:02
paperino ha scritto:

> Cmq esistono anche negozianti che ti vendono SIM con 5 Euro
> di traffico, e se ne compri una barchetta ti fanno pure lo
> SCONTO (sì, ho detto sconto).

ARGH!!! :(

E non me lo dire cosi'!!! E' da tre settimane che cerco delle Sim nuove a 5 euro qua a Bologna senza trovarle... Avro' gia' girato una ventina di dealer... :|

(... e' inutile che ti scriva tanto lo so che non sei di bologna...)




----------
le64ever


Re: Nuovo numero a 5 euro?
06.05.2003 - 14:31
Vabbè, visto che devo farti rosicare, CSCN, aggiungo che le 9 SIM Card TIM che ho acquistato di recente erano tutti 335.... :D :D :D

Anziché 45 Euro, li ho pagati 35 Euro!! :D :D :D


Re: Nuovo numero a 5 euro?
06.05.2003 - 14:52
PAPERINO,anch'io l'ultima sim card che ho acqustato era una 335,e l'ho pagata molto poco.


Re: Nuovo numero a 5 euro?
07.05.2003 - 08:52
X CSCN
io ti posso aiutare forse, scrivi in privato!




Re: Nuovo numero a 5 euro?
07.05.2003 - 09:20
Se si ha pazienza di cercare si trova tutto :)


Re: Nuovo numero a 5 euro?
07.05.2003 - 09:23
Anch'io so dove trovarle, 5E tutte di traffico, eventualmente anche con prefisso 335, te le tirano letteralmente appresso..
Solo che francamente nn ne vedo l'utilità : acqusitarle, scaricarle e sfruttare le MNP offerte da opposti schieramenti?
Vantarsi della quantità posseduta/numero facile associato?



fate vobis


Re: Nuovo numero a 5 euro?
07.05.2003 - 13:38
Antonio ha scritto:

> X CSCN
> io ti posso aiutare forse, scrivi in privato!

Ehm... Dove? :P


P.s.: il mio ora e' visibile...


Re: Nuovo numero a 5 euro?
07.05.2003 - 14:53
CsCn per l'aiuto che mi hai dato un paio di volte...te ne regalo io un paio...basta mandarmi l'indirizzo in privèè e le riceverai dove vuoi :D

p.s. che tariffa ti interessa (ho unica10+superautoricarica e a190)




Re: Nuovo numero a 5 euro?
07.05.2003 - 20:25
sapete dove trovarle a catanzaro? io ho cercato in qualche posto, ma nisba


ed eventualmente a siena, dove ho dei conoscenti?




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: Nuovo numero a 5 euro?
07.05.2003 - 22:33
Io ne ho acquistata una un mesetto fa: costo 10 E, con 5 di traffico + attivazione gratuita della cartamici. Non era una scheda preattivata. Il prefisso è 338.
L' ho presa in Via Cernaia, a 5 minuti da P. Susa. Il negozio è " De F****"
Magari ne hanno ancora, ma non posso assicurartelo,
ciao!


Re: Nuovo numero a 5 euro?
08.05.2003 - 15:32
Iencenelli ha scritto:

> basta mandarmi l'indirizzo in privèè e le riceverai dove vuoi :D

:D Eh eh eh! Sono il re dei paranoici, vero?! :P

Comunque, mi e' arrivato in mail il nome di un dealer qui a Bologna che dovrebbe tenerle... Domattina faccio un salto... Se va fatta buca anche stavolta ti scrivo di sicuro.
Grazie mille davvero!

> p.s. che tariffa ti interessa (ho unica10+superautoricarica e a190)

... E me lo chiedi anche? A190 rules! :P


Re: Nuovo numero a 5 euro?
08.05.2003 - 15:54
E a roma dove si trovano? non mi dite da Di salvo che non ne ha...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati