www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MILLEUNATIM

Inviato da Gennaro 
MILLEUNATIM
11.05.2003 - 12:29
Qualche tempo fa "cellularitalia" ha avvisato che la scadenza del programma a premi MILLEUNATIM era stata prorogata di un anno e, precisamente, a maggio 2004 e che la TIM avrebbe provveduto ad avvertire gli iscritti.
Poichè sul sito della TIM, regolameto MILLEUNATIM, non c'è traccia di questa proroga gradirei conoscere, avendo delle lune in scadenza, se la proroga c'è stata o ci sarà o se la notizia data da "cellularitalia" è da considerrsi (ahimè!) una bufala!
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere a questo messaggio.


Re: MILLEUNATIM
11.05.2003 - 12:36
Nessuna bufala: abbiamo già fatto scorpacciata di pesce rotfl

La proroga è ufficiale, semplicemente in TIM aggiornano il sito internet (e intranet :|) con tempi biblici...

Una chiamata al 119 e ti sollevi da ogni viscerale dubbio...




----------
Aloha


Re: MILLEUNATIM
11.05.2003 - 13:58
Gennaro, hai guardato bene?
Proprio sul sito TIM, al regolamento MILLEUNATIM l'articolo 2 (prima riga) riporta esattamente: "L’operazione a premio “MilleunaTIM” durerà fino al 1 Maggio 2004"
Più chiaro di così!


Re: MILLEUNATIM
11.05.2003 - 20:44
A proposito di lune:

oggi,per il mio compleanno,mammatim si è ricordata di me e,alla facciazza dell'avarizia,mi ha fatto gentile dono di ben 10 (leggasi:"dieci"!) lune !!!

Sono sconvolto da tanta magnanimità! :D

Anche perchè casualmente tale deca mi fa arrivare a 1000 lune precise...
un numero denso di significati simbolici beneauguranti(spero!)

inutile dire che il vero regalo è però stata la proroga del concorso al maggio dell'anno prossimo ;)


Re: MILLEUNATIM
11.05.2003 - 21:12
...:-( ....ma perche' a me non ha regalato nulla? Eppure in totale ho accumulato 10850 lune..:-(


Re: MILLEUNATIM
11.05.2003 - 23:58
uè ma quanti Gennari ci sono????


Re: MILLEUNATIM
12.05.2003 - 07:37
blunotte ha scritto:

> ...:-( ....ma perche' a me non ha regalato nulla? Eppure in
> totale ho accumulato 10850 lune..:-(

Ammazza quanto spendi :D

quella delle 10 lune al compleanno è cmq una pensata piuttosto recente poichè l'anno scorso non vi fu nulla del genere...
La risposta alla tua domanda quindi potrebbe essere:
perchè quest'anno devi ancora nascere! :D


Re: MILLEUNATIM
12.05.2003 - 09:41
...Rommel quest'anno son gia' nata....il 2 marzo...:-(...con tutto quello che spendo almeno 10 lun me le potevano regalare no? :-(


Re: MILLEUNATIM
12.05.2003 - 12:08
In effetti hai ragione...
anche se,proprio perchè spendi molto,sono certo che non avrebbero cambiato di tanto la tua situazione premi no? NOn affliggerti x queste cosette....

Sarebbe però interessante sapere a quanti qui sul forum sono arrivate queste lune premio in occasione del compleanno...
oltre a me mi ricordo che sono arrivate a vysus...e poi?a chi altro?


Re: MILLEUNATIM
12.05.2003 - 12:35
:-D :-D ...ti pare che mi possa affliggere per cosi' poco?...:-D :-D


Re: MILLEUNATIM
12.05.2003 - 13:27
brava,cosi' ti voglio! :D :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati