www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!

Inviato da Mathieu 
Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 13:18
Capita anche a voi?
Io ho scheda TIM, e, soprattutto ultimamente, ho potuto notare che purtroppo quando mando un SMS ad amici che hanno OMNITEL, questi lo ricevono molto dopo, anche svariate ORE! Anche a me capita di ricevere i loro un po' in ritardo, ma spesso si tratta solo di pochi minuti... niente a vedere con i tempi che attendono loro per una mia risposta! Nessun poroblema mai quando li invio invece a cellulari TIM!


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 13:30
Speriamo sia solo un disservizio, non mi è nuova la cosa, mi è capitato qualche volta di ricevere sms da tim con ore di ritardo, ma non ho dato troppa importanza alla cosa...




----------
da TommyBoy


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 15:54
Ho un 347 passato proprio stamane a Wind ed effettivamente mia moglie mi ha inviato un sms dal suo TIM che nn mi è ancora arrivato..



fate vobis


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 15:58
sei sicuro che tua moglie te l'ha inviato ? :D


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 16:03
pensa che a me sono arrivati 4sms del servizio chiamami di VO.. sul numero tim!! gente che mi aveva cercato sul vecchio num. ma come han fatto a mandarlo sul num nuovo?? mah..


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 18:22
Sì è capitato diverse volte anche a me MATHIEU ma anche verso numero Tim nel mio caso i ritardi erano arrivati a 12ore!?!oppure gli sms me li facevano pagare ma non arrivavano!DATA LA MIA ESPERIENZA CON TIM CONSIDERO TUTTI I QUESTI DISSERVI LA NORMALITA' CON QUESTO OPERATORE!!!


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 18:29
bhe ora non facciamo la cacca al di fuori del vasino...

Piccoli problemi possono esserci....ma dire che questi disservizi sono la prassi ce ne vuole....

Si è capito lontano un miglio che sei stratifoso di wind (basta leggere nei vari forum)....

Io li ho usati tutti e 4 i gestori 8anche blu) e mai e poi mai l'sms mi arrivava dopo 1 minuto dall'invio (ovviamente tralasciando i cellulari spenti)...

Compratevi dei cellulari decenti (tipo i nokia) e questi problemi non li avrete +...

Mediamente ne mando una 40 al giorno (quindi sono abbastanza attendibile)...




Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 19:06
a volte nn dipende dal cell. qualche volta mi è capitato di mandare sms ad 1 mio amico in università che ha wind e 1 3310...beh...facevo in tempo a raggiungerlo che l'sms nn era ancora arrivato...




----------
Ciao!


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 20:50
>bhe ora non facciamo la cacca al di fuori del vasino...

Ma stai scherzando?!? Io la faccio sempre direttamente per terra.... rotfl rotfl rotfl


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
02.04.2003 - 21:25
problemi tuoi.....
certe volte per esaltare un gestore se ne distrugge un altro....
Certo tim ha le sue pecche ma quello che ha scritto kazu....mi sembra alquanto inverosimile




Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
03.04.2003 - 08:09
>Autore: Iencenelli

>compratevi dei cellulari decenti (tipo i nokia) e questi problemi non li avrete +...



Perchè parli di cellulari decenti, se non sai neanche quale ho!? Ho un T68i, che non mi pare proprio l'ultima delle chiaviche! Detto questo considera che forse mi è capitato meno volte l'episodio dei ritardi quando avevo il mio precedente preistorico e gloriosissimo Genie 2000, e quando poi l'ho cambiato con un Philips fisio 120 (costo circa 80 euro!), che ora che ho questo più costoso! Sono assolutamente convinto che sia un puro caso, e che dipenda ESCLUSIVAMENTE dalla rete TIM, o forse ancor più probabilmente da un qualche strano "conflitto" tra la rete TIM e quella VODAFONE, dato che, come ripeto, quando invio sms ai cel TIM non si verifica mai questo ritardo!
E' proprio nella convinzione che sia un malfunzionamento "passeggero" (non preoccuparti non me la sto prendendo con TIM che mi ha sempre funzionato benissimo e resterà il mio operatore!) che ho inserito questo mio intervento al fine di capire se vi capita anche in altre zone (io sono di Venezia).


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
03.04.2003 - 09:26
io in particolare non ce l'avevo con te....




Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
03.04.2003 - 10:00
Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
03.04.2003 - 11:02
Iencenelli ha insinuato :
>sei sicuro che tua moglie te l'ha inviato ?
Vero, mi sa che l'ha confuso con il 347 dell'amante, capita ::diablo::



fate vobis


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
03.04.2003 - 11:56
Ma non è Wind quella con cui gli sms non funziono mai? ::sleep::




----------
Daniele


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
03.04.2003 - 12:04

> Perchè parli di cellulari decenti, se non sai neanche quale
> ho!? Ho un T68i, che non mi pare proprio l'ultima delle
> chiaviche!

quasi....


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
03.04.2003 - 15:19
maghetta ha scritto:

>
> > Perchè parli di cellulari decenti, se non sai neanche
> quale
> > ho!? Ho un T68i, che non mi pare proprio l'ultima delle
> > chiaviche!
>
> quasi....



Davvero non capisco che parametri avete per valutare i cellulari: a me funziona da DIO!


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
03.04.2003 - 18:50
IENCENELLI, guarda che purtroppo è tutto vero!Magari ho insistito un po' troppo lo ammetto ...Tim non fa effettivamente così schifo ma quello che mi ha fatto passare è indecente!!!


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
03.04.2003 - 18:53
A QUELLI CHE SCRIVONO CHE L'INVIO DI SMS DIPENDE DAL CELL.INFORMATEVI BENE E NON SPARATE STUPIDAGGINI SIMILI!!!


Re: Inspiegabili ritardi ricezione SMS inviati da TIM a OMNITEL!
04.04.2003 - 13:35
beh, PUO' DIPENDERE dal cellulare...infatti prima di segnalare
qualsiasi disservizio al 119 e' bene fare delle prove incrociate con
due cell. diversi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati