www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind evolution e la concorrenza

Inviato da danieleatac 
Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 15:37
Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 17:32
vysus ha scritto:

> Rom,
> lascia che elogi "il senso della rgion pura" che ha animato
> il tuo nobile discorso, mi prostro al tuo cospetto, mostro di
> umana sapientia..
> i bimbi vadano di là, nel forum Vomitel a giocare, i grandi,
> tipo Rommel, restino qua, ad illuminare le menti

Complimenti Vys,hai scoperto la mia vera anche se cammuffata natura divina :D
Sono disceso dalle volte celesti per illuminare il gregge di pecoroni all'ovile della giusta tariffa evitando gli ingannevoli prati verdi delle promo acchiappapolli ed i precipizi delle tentazioni di passare ad altri gestori... rotfl

D'altronde,come disse il sommo vate:
"Fatti non foste X viver come pecoroni,ma X seguir virtute et canoscenza"

(Un pò di delirio di onnipotenza OT non guasta mai) :D

Saluti


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 19:13
Secondo me tim tirerà fuori la special card che si è già vista l'anno scorso... mica male!


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 19:40
Rom, rivolta a Paolo, tuo avo, Francesca da Rimini disse (immaginalo posto in prosa dal compianto Gassman ) :
"Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e'l modo ancor m'offende"
Io m'impossesso de'suoi versi per aggiungner lieto "Amor Telefonico, ch'a nullo amato contascatti amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor tariffa non m'abbandona".


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 19:40
Iencenelli ha scritto:

> Per chi ce l'ha secondo me è una buona tariffa acchiappapolli

quanto ad acchiappapoli wind evolution sms è esattamente pari alla carta amici




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 19:43
fabrizio ha scritto:

> quanto ad acchiappapoli wind evolution sms è esattamente pari
> alla carta amici


aspetta che apro la finestra per far uscire la @#$%& che hai scritto....

Carta amici non è per nulla paragonabile a quella ciofeca proposta da wind




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 19:45
.. e te pareva che Fabrizio non ci trovava un legame di connivenza con la lastminkiata.. rotfl


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 19:45
e poi dipende dalle esigenze che uno ha




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 20:39

vysus ha scritto:

> Rom, rivolta a Paolo, tuo avo,

Sai proprio tutto di me vedo :D

> Francesca da Rimini disse
> (immaginalo posto in prosa dal compianto Gassman ) :

grande! :D

> "Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la
> bella persona che mi fu tolta; e'l modo ancor m'offende"
> Io m'impossesso de'suoi versi per aggiungner lieto "Amor
> Telefonico, ch'a nullo amato contascatti amar perdona, mi prese
> del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor tariffa non
> m'abbandona".

rotfl rotfl
Dolce Stil Novo Telefonico....


Iencenelli ha scritto:

> aspetta che apro la finestra per far uscire la ********* che
> hai scritto....
>
> Carta amici non è per nulla paragonabile a quella ciofeca
> proposta da wind
>

Parole sante!
Non so se basta aprire le finestre,apriamo anche le porte di casa ed il cancello del garage,queste banfate han bisogno di ampi sfoghi :D


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 21:57
Ciao a tutti,
sono un Wind dal 2000 (ho anche Tim e VO) e non mi trovo affatto male come si sente dire. Secondo me, la vera convenienza di Wind sta nelle sue tariffe: io ho la Sempre Light che si spende 8 Lit/sec per i primi 3 minuti di conversazione poi, per i successivi, si spende 4 Lit/sec verso qualunque numero di rete fissa e mobile. Poi c'è il Pieno Wind che ti ricarica quando sei chiamato da qualunque numero di 1 Lit/sec che va ad incrementare direttamente il credito residuo.
Ero passato a Tim quest'estate (FlashTim), ma mi è sembrato il gestore più costoso anche più di VO. Soprattutto gli SMS che costano 300 Lit, contro i 240 per Wind e 232 per VO. Poi Wind non ha il costo di ricarica.
Vi posso fare un esempio: consideriamo una telefonata di 25 minuti (oggi ne ho fatta una): con Tim (FlashTim) e VO (EuroBonus) avrei speso all'incirca 12.000 Lit, con Wind (Sempre Light) ho speso 6.720 Lit (quasi la metà).
Con Wind, a differenza di Tim e VO, telefono liberamente senza guardare l'orologio.
Bye.


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 22:39
quello che dici gionatan è giusto...credo che per l'uso che tu ne facevi la tariffa da te scelta non era la migliore...

winston
>Ma non hai risposto alla seconda parte: e tutte le promo che tu, con 3 sim, non >vorresti mai perderti, cosa sono? Non hanno forse anche loro un sacco di clausole >(sai bene le calusole che Tim si è divertita ad inserire negli ultimi tempi....) e >quindi rischiano di essere l'80% delle volte roba per acchiappare polli??

si ma avendo tre sim hai piu scelta di promo (da attivare solo quelle veramente utili)..con una perdi quelle degli altri 3 gestori...




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 23:22
Cisco ha scritto:

> Discorso diverso sarebbe se gli taliani diventassero più
> "maturi" e scegliessero un'unico operatore,un'unica tariffa che
> possa mediamente andare bene per tutte le sue tipologie di
> chiamate....allora sì,la concorrenza servirebbe a strappare del
> tutto un cliente ad un'altro operatore!
>

Sono gli italiani poco maturi, o i gestori che ti regalano le schede?
Ricordate i bei tempi della wind? 100.000 di traffico pagando 50.000 lire
Molte persone come me in quel periodo hanno comprato 5-6 sim e le stiamo consumando con il tempo. Chiaramente la mia sim pricipale è omnitel, quelle secondarie (molte) wind!
Wind i clienti se li è compati con 18 mesui di sms gratis e parecchie promozioni con sim con 100.000 lire al prezzo di 50.000!
Su una di queste schede secondarie in più ho aderito al passa wind portando un altro numero (inutilizzato) su una sim wind inutilzzata e ho speso 100 euro gratis su una sim che mi costò già l 50% a suo tempo ( 2 sim da 50 euro unificate con il credito unico a suo tempo).


Re: Wind evolution e la concorrenza
20.03.2003 - 09:42
luca_motumbo ha scritto:

> Sono gli italiani poco maturi, o i gestori che ti regalano le
> schede?

I gestori ogni tanto fanno offerte promozionali sulle schede,ma queste sarebbero rivolte a chi non è ancora loro cliente! (o magari c'è chi vuole cambiare numero). Anche io aderii all'acquisto di una nuova sim wind (pagata 50 con 100 di traffico). Risultato. 2 mesi di incazzatura al 158 perchè non riuscivano a farmi funzionare il NoiWind (roba da poco....) dopo che avevo chiesto di sostituire il vecchio numero con il nuovo! Da allora non ho più aderito a nessuna promo Wind!

Gli operatori farebbero meglio a mettere un limite al numero di schede attivabili da persone singole. Infatti,Wind ha eliminato le Free Mobile e Time anche perchè tutti compravano una nuova sim per non pagare il costo di opzione!

Gli operatori ci mettono del loro,certo,ma il comportamento di molti di sicuro non li scoraggia ad avere un certo tipo di marketing.




----------
Cisco.


Re: Wind evolution e la concorrenza
20.03.2003 - 10:57
Io guardo i miei interessi....come il gestore guarda i suoi....




Re: Wind evolution e la concorrenza
20.03.2003 - 11:54
Mah, se proprio vogliamo fare un confronto tra Carta Amici e Wind evolution Sms non ne salterebbero fuori tutte queste differenze.... L'unica differenza è che una applica uno sconto, l'altra eroga un bonus, ma per la gente comune, che non ha strane malattie di natura psichiartrica e usa il cellulare in modo "normale", la differenza tra sconto e bonus erogato non sussiste...
Sempre di acchiappapolli si tratta.... :D

Carta amici:
costo 6 euro
durata:80gg
prezzo sms:8 cent

Evolution:
Costo 6 euro
durata: 1 anno
prezzo per 60 sms mandati (40 pagti+20gratis): 8,26 cent

NB: la prima è più semplice ed (incredibile a dirsi!!) più trasparente
La seconda contiene clausole su TandemSms e mesi solari che ne moritficano un po' l'uso, tuttavia vale per un anno...

Concludendo: sempre di acchiappapolli si tratta.... :D


Re: Wind evolution e la concorrenza
20.03.2003 - 14:34
la penso allo stesso modo
sono due fregature, che cmq a volerle bene analizzare sono simili nei vantaggi
quella di wind costa di più (non l'attivazione ma il costo degli sms) ma in compenso dura un anno




Re: Wind evolution e la concorrenza
20.03.2003 - 14:50
fabrizio ha scritto:
fabri...non è per criticare....
impara ad usare i browser...cestina internet explorer e usa opera.....




Re: Wind evolution e la concorrenza
20.03.2003 - 15:33
Ma la carta amici è attivabile quante volte si vuole?


Re: Wind evolution e la concorrenza
20.03.2003 - 16:28
Secondo me al massimo la puoi attivare 2 volte,dato che il periodo di promo è di circa 4 mesi.


Re: Wind evolution e la concorrenza
20.03.2003 - 18:45
Insomma,
questa Evolution (che io avrei avuto il buon gusto di chiamare con un altro nome, per rispetto di chi l'aveva inventata in Blu) ha tracciato una linea di confine piuttosto marcata, come, del resto, era prevedibile.
Mi pare cmq di capire che ci sia una parità di opinioni positive contro altre negative, resta il fatto che molti Bluisti confluiti nel gestore arancione la stanno sottoscrivendo in queste ore (con non poche difficoltà, leggo sul forum), proprio perchè forse quel "Blu taste", come indicato nell'appetitosa brochure che fu inviata con la sim Winsd, finora non è che fosse poi tanto gustoso.


fate vobis


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati