www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind evolution e la concorrenza

Inviato da danieleatac 
Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 11:55
Salve gente, Wind ha tirato fuori dal cilindro magico evolution voce ed evolution sms. Iperstramegaconvenienti...ovviamente se si ha un buon traffico voce o sms.
Secondo voi Tim, ma anche Omnitel, risponderanno in qualche modo? La concorrenza si ravviverà un po'?




----------
Daniele


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 12:00
non è straconveniente windevolution se si ha a disposizione a190 tim e italy omnitel....

Lo diventa solo nel caso si abbia buona copertura wind.
Per chi ce l'ha secondo me è una buona tariffa acchiappapolli che servirà a portare in wind molti polli che dopo un anno si rivedranno tolta la tariffa




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 12:05
?!?! incenelli, è identica a italy e unica e meno costosa di auto190, ma con evolution paghi 10 cents anche le chiamate verso gli altri operatori ed è cumulabile sia col pienowind attuale sia con quello che verrà. Provato a fare una chiamata ad omnitel con auto 190? Aiutooooo!!! :-O :-o
Per la copertura hai ragione, ma credo che ormai almeno l'80 % della popolazione abbia una copertura decente...




----------
Daniele


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 12:24
Non sarei cosi sicuro delle tue certezze sul pieno wind.....

- la tariffa Wind Evolution Voce non si applica alle chiamate con tariffa speciale Wind Tandem, Wind Tandem SMS, NoiWind e Noi Tre
- non concorrono al raggiungimento dela soglia dei 20 €uro mensili e sono esclusi dalla tariffa Wind Evolution Voce, il bonus Pieno Wind, le chiamate internazionali, in roaming internaz., il traffico satellitare, Gprs, Dati e Fax, le chiamate vs. numeri che iniziano per 1, 4, 8 e vs. numerazioni speciali in decade 3




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 12:30
Bhe, ormai su WW danno per certo che ci sarà una nuova versione; inoltre nelle note di WindEvolution si fa riferimento al bonus PienoWind...




----------
Daniele


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 12:38
wind world ultimamente perde colpi...mi fido del buon webmaster di cellularitalia....

Se è come crive Cellularitalia...non la vedo enormemente conveniente....
E' comunque una buona tariffa




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 12:41
ovvio :) mica conviene a tutti, io però volevo porre l'accento sulla defunta concorrenza, che questa volta ritorni?




----------
Daniele


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 13:38
no no...è in coma




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 14:19
coma è dir poco...ormai si va verso la morte presunta


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 14:26
Mi spiegate perchè dovrebbero farsi concorrenza se molti vanno in giro con 3 cellulari e/o tre schede dei rispettivi operatori per chiamare i cellulari on-net?

Discorso diverso sarebbe se gli taliani diventassero più "maturi" e scegliessero un'unico operatore,un'unica tariffa che possa mediamente andare bene per tutte le sue tipologie di chiamate....allora sì,la concorrenza servirebbe a strappare del tutto un cliente ad un'altro operatore!




----------
Cisco.


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 14:38
Ahia,
sento puzza di querelle...


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 14:46
Per Cisco essere + maturi significa quindi omologarsi in massa come un bel greggione di pecoroni(e qui si ripete infatti un suo tipico concetto :D )
Per me significa il contrario..ognuno ha le sue esigenze ed è giusto che vi siano molti piani diversi nel tentativo di soddisfarle tutte.
Ciò ovviamente comporta una saturazione che rallenta la concorrenza,se non altro xchè è sempre + difficile sfornare idee nuove e convenienti per l'utente senza che allo stesso tempo(punto fondamentale)non siano sconvenienti x il gestore.


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 14:48
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 14:49
scusa cisco se fanno quello che dici tu....rimerrebbe tutto come prima...

Certo che sei fissato...

con 3 sim mi prendo tutte le promo con una invece me le perdo




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 15:08
Rom,
lascia che elogi "il senso della rgion pura" che ha animato il tuo nobile discorso, mi prostro al tuo cospetto, mostro di umana sapientia..
i bimbi vadano di là, nel forum Vomitel a giocare, i grandi, tipo Rommel, restino qua, ad illuminare le menti


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 15:08
Certo che dichiarare che Evolution è una buona tariffa acchiappapolli e nel contempo dichiarare che con 3 sim non si perde neppure una promo..... E le promo a cosa servono, scusa?
Ho perso il filo logico da qualche parte....


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 15:14
la wind evolution è una acchiappapolli e ti spiego il perche:

il bonus pieno wind non concorre
il bonus accreditato non concorre....al raggiungimento della soglia...

Le leggete le postille????

Diventa una buona tariffa se non viene inserita nessuna promo accessoria oltre alla evolution....

Non è comunque tutto oro quello che luccica....




Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 15:28
Cmq, rimane il fatto che basta spendere 20 € e vi assicuro che conosco chi li spende in 24 h) per poter poi chiamare tutti a soli 10 eurocent e nn è male, bisogna ammetterlo, che si beve tariffe quali Unica10 di TIM e Italy al secondo di VO..
bel colpaccio, Wind..


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 15:31
Ok, sono daccordo con te, infatti per l'uso che ne faccio io, e per la tariffa che ho io sul cellulare, attivare Evolution vorrebbe dire spendere di più... Quindi in certi casi acchiappapolli può essere la parola giusta....

Ma non hai risposto alla seconda parte: e tutte le promo che tu, con 3 sim, non vorresti mai perderti, cosa sono? Non hanno forse anche loro un sacco di clausole (sai bene le calusole che Tim si è divertita ad inserire negli ultimi tempi....) e quindi rischiano di essere l'80% delle volte roba per acchiappare polli??


Re: Wind evolution e la concorrenza
19.03.2003 - 15:32
NB: stavo rispondendo a Ience....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati