www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilità...sapevate che

Inviato da Iencenelli 
portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 11:03
sito tim...se si passa con la portabilità un numero da altro gestore .....
si riceve se si effettua una ricarica da 25 euro il doppio del credito?

Fonte sito tim

Fino ad un massimo di 25 euro, valido solo per la prima operazione di ricarica effettuata dopo l'attivazione del servizio di portabilità e comunque entro il 31 maggio 2003.

http://www.tim.it/template/temp_ling/tim_main_ling1/0,,10324_2_1,00.html




Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 11:16
In effetti me lo ha detto 10 minuti fa un'amica...e onestamente non lo sapevo :-o :-O




----------
Aloha


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 11:32
quando deve fare la pubblicità a cose serie la tim....si tira sempre dietro....
Bah




Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 12:27
Sì, l'ho saputo stamattina.




----------
Ciao!


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 13:10
l'ho letto ieri sera e ne sono rimasto molto stupito!
Queste promo nascoste.......




----------
Saluti! Dennis78


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 13:34
Shiao!
penso che non servano poi molto queste promo in sordina fatte da tim




----------
da TommyBoy


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 13:51
I 25 Euro te li danno di bonus rotfl


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 14:03
E rimborsano anche i 10 euro spesi per la portabilità


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 14:07
Oggi entrare nel mondo TIM è ancora più facile perché il tuo numero di telefonino ti seguirà sempre, ovunque tu vada.

Se hai un numero di telefonino di un altro operatore o un numero TACS fino al 31 maggio 2003 TIM ti offre la possibilità di passare al prepagato GSM TIM senza cambiare il numero del tuo telefonino, in maniera più conveniente.

Al momento dell'attivazione, ti sarà accreditato un bonus di 10 euro a rimborso del costo di 10 euro sostenuto per l'attivazione del servizio1.

Ma non finisce qui: alla prima operazione di ricarica effettuata, raddoppi il traffico telefonico ricaricato2

Nel momento in cui richiederai l'attivazione della Mobile Number Portability, potrai scegliere sia il servizio Ricaricabile che l'Abbonamento, a seconda delle tue esigenze.

Dal momento dell'attivazione del servizio potrai usufruire di tutti i servizi TIM alle condizioni economiche previste per i Clienti TIM.

Ricorda inoltre, che solo TIM ti offre la portabilità del tuo numero di telefonino, un servizio aggiuntivo: sulla stessa Carta SIM possono coesistere ben due numeri, il tuo vecchio numero (quello dell'altro operatore) e quello nuovo di TIM.

1. Offerta valida solo per passare al servizio prepagato GSM. Il bonus verrà accreditato solo se il servizio di portabilità verrà attivato entro il 31 maggio 2003.
2. Fino ad un massimo di 25 euro, valido solo per la prima operazione di ricarica effettuata dopo l'attivazione del servizio di portabilità e comunque entro il 31 maggio 2003.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quindi se la richiesta non viene espletata entro il 31 Maggio ci si attacca al tram!!!


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 14:15
stamattina ho sentito la pubblicità alla radio, deve essere un'iniziativa recente




Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 16:38
Quasi quasi vado a Il Telefonino in viale Liegi e mi tolgo il 380 coercitivamente passato in Wind, anche se un'amica dealer mi ha detto che le è stato consigliato di nn accettare MNP da ex Blu passati in Wind, se non altro per i tempi biblici...
Ience, ne sai qualcosa ?? :-D




fate vobis
et dominus tecum sit


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 16:46
mi ci stai facendo pensare, quasi quasi anche io passo da wind a tim con la mia vecchia sim blu :D




Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 16:50
vysus puoi passare senza problemi....(si fa per dire),IL PASSAGGIO TE LO EFFETTUANO IN DIECI GG...

I problemi li avevano quelle persone che volevano passare da blu direttamente in tim....

Le mie problematiche con la portabilità sono altre




Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 17:10
No Nandello, ti assicuro che a Rieti se sei un ex Bluista inWind(cul)ato non ti fanno il passaggio, o meglio ti invitano gentilmente ad attendere il volgere degli eventi (cfr. quel povero kristo di Follia che te sei magnato sul forum di Blu)
Ice, ci vediamo là :-D



fate vobis
usque tandem...


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 17:13
te lo devono fare per forza.....
Non ti far intortare da quei ciarlatani...
In viale liegi sono seri....dovrebbero fartelo sicuramente




Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 19:51
Ience ha scritto :
>In viale liegi sono seri....dovrebbero fartelo sicuramente
Lo pensavo anch'io, ma sono testè tornato da viale Liegi dove mi sono praticamente fatto DA SOLO la MNP : vuoi che il giovine era appena stato assunto, vuoi che c'era un bel pò di gente, io dettavo e lui digitava sulla tastiera.
Io :"Le fornisco il numero TIM su cui effettuare la MNP" - Lui : "No, le dò una nuova sim al costo di 15 euro" - Io : :-? "Guardi, non c'è bisogno che io acquisti un'altra carta", lo invito a verificare e mi dà ragione. Capisco l'antifona, gli parlo del riaccredito dei 10 Euro versati e del bonus di 25 dopo aver effettuato una ricarica a MNP avvenuta e mi guarda come la mucca che vede passare il treno ::sleep:: . Lo invito a verificare, me lo conferma. Gli compilo il modulo sul quale effettuare la MNP da Wind a TIM e gli chiedo : "A portabilità avvenuta, mi conferma che il numero Wind sarà attivo solo per ricevere?" .... IL PANICO! :-o "Guardi, la chiamo domattina e glielo confermo"..insomma, il modulo, compilato in ogni sua parte giace là, perchè lui lo inoltrerà domattina dopo aver sentito i colleghi..


fate vobis
usque tandem TIM abuteris patientiae nostrae?


Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 19:55
Re: portabilità...sapevate che
05.03.2003 - 19:56
Re: portabilità...sapevate che
06.03.2003 - 11:45
ciao Ience, mi togli un dubbio?
la data di attivazione qual è? quando cominciano a lavorare la pratica, o quando alla fine il num viene trasferito?
perchè ho fatto richiesta con associazione del numero VO su un Tim che ho già, compilato i moduli il 19 febbraio ma non so quando han "cominciato i lavori", anche perchè il 199 ancora non ha i miei dati del num VO..
non so che pensare, se l'ho persa per una settimana mi girano a mmmille, però magari il cup ha aspettato il primo marzo per farmela, per questo c'è ritardo..
boh!
saludi


Re: portabilità...sapevate che
06.03.2003 - 11:54
Allora...pucho
Se hanno lavorato la tua richiesta sicuramente l'hanno bocciata.
Le due sim devono giocoforza essere intestate a te.
Se tu non hai messo i dati sulla scheda omnitel non puoi pretendere che loro ti lavorino la pratica...




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati