www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi con sms dagli USA

Inviato da Mirken 
problemi con sms dagli USA
24.02.2003 - 16:48
ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come mai ci sono problemi ad inviare sms dagli USA con Tim?
mi spiego meglio... c'è un'amica che riceve gli sms ma a volte riesce a inviarmi sms a volte no, sebbene si trovi nello stesso punto.
Ho chiamato il 119 ma come era da immaginarsi non mi han saputo dire nulla, se non che poteva dipendere dal gestore locale.
pero' c'è da dire che con la omnitel (e mi pare con lo stesso gestore locale) il problema non sussiste, gli sms riesce tranquillamente a mandarli.
ovvio che la linea c'è, telefonate no problem, il credito è ok.
nessuno ha esperienze sul campo?


Re: problemi con sms dagli USA
24.02.2003 - 16:57
Negli USA, Miami, sms inviati con roaming sotto Omnipoint sia con tim che con vo senza problemi


Re: problemi con sms dagli USA
24.02.2003 - 21:46
Passa a VOMNITEL: SMS no problem! ::cool::




Re: problemi con sms dagli USA
25.02.2003 - 08:33
Infatti con omnitel questa estate in canada nn avevo copertura..........sms no problem(infatti nn li puoi inviare) ehehehehe La Tim aveva preso accordi di roaming con roger wireless che ha un copertura enorme e invece omnitel solo con microcell che ha copertura SOLO nelle principali città.......pensate che anche blu aveva preso accordi di roamnig con roger wireless ma.........


Re: problemi con sms dagli USA
25.02.2003 - 10:24
si mario... ma canada non è USA :)
ragazzi grazie delle risposte, comunque rimane un mistero.. bah
MArio lo sai che in Pennsylvania la tim fino a quest'anno non aveva roaming mentre omnitel si? cioè tu andavi da washington a New york e nel tragitto non avevi copertura.. che assurdita'... avessi detto qualche stato sperso avrei potuto capi'..


Re: problemi con sms dagli USA
26.02.2003 - 07:32
be in questo caso in america hai ragione tu....ognuno ha esperienze diverse....per questo esistono 2 gestori.....

ciao..


Re: problemi con sms dagli USA
26.02.2003 - 09:48
come 2 gestori? oltre a quelli che dici tu io conosco omnipoint e verizon wireless, gia' siamo a 4 :)
se non erro c'è anche AT&T wireless e qualche altra che non mi sovviene.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati