www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

$$ quesito tim automatica e banco tim $$

Inviato da Iencenelli 
Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
06.03.2003 - 14:51
Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
06.03.2003 - 14:52
Scusa dove è scritto??


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
06.03.2003 - 14:58
Da nessuna parte...me l'ha detto un operatore




Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
06.03.2003 - 22:46
Tutto regolare, comunque.

$$$_______________$$$


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 09:01
Ho attivato anche io il servizio Tim automatica su 2 sim... Oltre che a ricevere il bonus mi hanno anche ricaricato del taglio da me previsto (25 euro)... Su una sim ero sotto i 5 euro ma sull'altra ero intorno ai 20... Stupido io o la tim ha sbagliato qualcosa?


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 09:06
La ricarica da te scelta viene effettuata se scendi sotto i 5 euro di credito indipendentemente dal tuo bonus di traffico. Quindi se hai 1 euro di credito e 20 euro di bonus, ti viene erogata la ricarica automatica.


Gix
Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 09:54
>Quindi se hai 1 euro di credito e 20 euro di bonus, ti viene erogata la ricarica automatica.

Figuriamoci...
...sto bonus ha rotto i maroni... :|


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 10:08
hai provato per dire questa cosa caro turbo?




Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 10:26
Ripeto...Su una sim ero a circa 4 euro di CREDITO e accetto la ricarica... Ma su l'altra sim ero a circa 22 euro di CREDITO e mi ha ricaricato lo stesso dei 25 euro! è una prassi giusta o posso contestare il fatto? La ricarica sulle sim è avvenuta contestualmente all'attivazione del servizio...


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 10:49
Se parli di credito non è la prassi! Io ho attivato la TIM Automatica su una sim con 15 Euro di credito e giustamente non mi hanno fatto nessuna ricarica.


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 10:50
Iencenelli ha scritto:

> hai provato per dire questa cosa caro turbo?

Bhè! Qualcuno ha provato su una mia sim :D :D :D :D


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 11:02
:( e gli si è abbassato il conto in banca




Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 11:12
Iencenelli ha scritto:

> :( e gli si è abbassato il conto in banca

Perchè? Ti visualizza anche cifre così piccole? rotfl


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 11:15
azz...Il servizio che ho attivato è il banco tim... Valgono lo stesso gli errori di cui sopra o è tutto regolare? A che serve sto servizio? Convinto si trattasse di tim automatica...


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
07.03.2003 - 18:30
Il BancoTIM non è in promo quindi niente 10 euro di bonus. E' un servizio che ti permette di scegliere un codice segreto all'atto dell'attivazione e poi ricaricare manualmente tramite il 4916, scegliendo l'apposito menu: niente di automatico!
Forse hai attivato la Bankamatic................. questo servizio è una sorta di tim automatica ma per essere attivata devi fare una ricarica iniziale.........


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
08.03.2003 - 08:29
no no...scusatemi! ho attivato proprio tim automatica...meno male che ho tenuto lo scontrino del bancomat...


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
08.03.2003 - 10:29
non mi stai facendo capire una cippa! :)


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
08.03.2003 - 10:52
Eh eh eh infatti sono un pò confusionario! sorry... Ultimo aggiornamento: Il servizio attivato è Tim automatica! Mi hanno ricaricato subito del taglio da me inserito... è giusto o posso fare reclamo?


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
08.03.2003 - 20:49
Se eri sopra i 5 euro di CREDITO non è normale!


Re: $$ quesito tim automatica e banco tim $$
08.03.2003 - 21:22
Paolo ha scritto :
>Ero intenzionato a provare uno dei servizi, ma preferisco ricaricare quando voglio, quanto voglio e senza rischi.
Condivido perfettamente, ma vorrei aggiungere che oggi, ad esempio, mi sono recato presso un dealer, ho chiesto di poter ricaricare, la ragazza mi ha detto che aveva solo Ricaricard, ho risposto che andava bene, vado per pagare con carta di credito e mi stoppa subito "solo bancomat" : perchè?
Secondo me non è regolare : tramite carta di credito è possibile pagare anche una granita presso un chiosco in Thailandia, fanno i furbi o sono in qualche modo tutelati?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati