www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

$$ quesito tim automatica e banco tim $$

Inviato da Iencenelli 
$$ quesito tim automatica e banco tim $$
21.02.2003 - 12:24
Se attivo sia il tim automatica che il banco tim, mi vengono acrreditati sia i dieci euro del primo sia i 10 euro della seconda opzione ??



Messaggio modificato (27.02.03 13:24)


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 12:37
ma non saranno mica cosi' imbecilli?
fatece sape!
Nando e dai prova :)


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 12:47
Perché dovete fare sempre i beta-tester e lamentarvi poi del servizio che non funziona a dovere??? e perché attivare due servizi che sono alternativi?

Nando... e allora... e allora.... eheheheh

Ciao da Paolo


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 12:59
sono alternativi ma non uguali, i tagli di ricariche cambiano... allora uno puo' pensare che o è poco il massimo che puo' ricaricare o è troppo eh eh eh

Nando allora? :D

Paolo hai provato tu? :D


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 13:03
Ero intenzionato a provare uno dei servizi, ma preferisco ricaricare quando voglio, quanto voglio e senza rischi.

Ciao da Paolo


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 13:33
io preferisco provarlo un giorno avere 20 euro e disattivarlo :D

e allora e allora




Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 13:39
non mi risulta che ci siano promo in corso per il banco tim.


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 13:49
>io preferisco provarlo un giorno avere 20 euro e disattivarlo

Se il servizio fosse senza costi di attivazione/disattivazione, con la promo lo attiverebbero tutti e lo disattiverebbero prima possibile...

Che TIM adesso fa di questi regali?? :? :?

Ciao da Paolo


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 14:00
yes caro paolo....

bisognerebbe provare il bankamatic sia con carta di credito che con il bancomat....

e poi disdirlo :$




Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 14:07
Sono troppo pigro, e comunque 10 Euro non è che mi arricchiscano se devo fare tutti questi passaggi. (Magari mi devo presentare anche in banca a firmare qualcosa, cosi come avviene per la domiciliazione bancaria delle bollette).

Ciao da Paolo


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 14:08
non devi firmare nulla è in automatico




Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 14:10
Il call center dedicato delle carte di credito ha la fonia automatizzata.
A limite chiamami stasera e ti spiego in dettaglio.


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 14:26
Con TIM Automatica, se si possiede una carta PagoBancomat emessa da una delle Banche abilitate o una Carta di Credito abilitata al servizio, si ha la possibilità di impostare una ricarica automatica per il prorprio cellulare, sia TACS che GSM, scegliendo sia l'importo sia la frequenza della ricarica stessa.
- L'attivazione di TIM Automatica è gratuita
- Una volta attivato il servizio, si riceverà automaticamente l'accredito della ricarica dell'importo prescelto ogni volta che il credito residuo della scheda prepagata scenderà al di sotto di 5 €uro (iva inclusa) e sempre che sia trascorso l'intervallo di tempo minimo prefissato dall'ultima ricarica

Frequenza di ricarica
- Puoi selezionare una frequenza massima di ricarica giornaliera (1 giorno), oppure ogni 7, 15, 30 giorni. Solo con PagoBancomat puoi scegliere 60 e 90 giorni.

Io ho il Pagobancomat e posso attivare soltanto "TIM automatica", quindi l'intervallo minimo è 60 giorni, ma se finisco la scheda prima dei 60 giorni, mi ricarica lo stesso?

Questa frase è un pò ambigua:

e sempre che sia trascorso l'intervallo di tempo minimo prefissato dall'ultima ricarica

Ciao da Paolo


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 15:02
Ti viene fatta la ricarica prescelta in automatico ogni volta che scendi sotto i 5 euro di credito indipendentemente da bonus di traffico! Se scendi sotto i 5 euro prima che sia trascorso l'intervallo giornaliero devi ricaricare manualmente!


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 15:23
ma il bancomatic che c'azzecca ?? non vi è nessuna promo su di esso...

il ragionamernto di ience è giusto ed è anche cosa nota da tempo(almeno x me :D )
ma i 15 euro(10 x timautomatica che è gratis e 5 x bancotim che costa 5 euro) periodici su tali promo non si sono mai potuti avere contemporaneamente...
bisognerà aspettare che esca anche l'offerta su bancotim.

Strano tutto questo clamore e diffidenza x una promo che,le volte scorse,passava inosservata dalla maggior parte dei forumisti...


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 15:24
ma il bancomatic che c'azzecca ?? non vi è nessuna promo su di esso...

il ragionamernto di ience è giusto ed è anche cosa nota da tempo(almeno x me :D )
ma i 15 euro(10 x timautomatica che è gratis e 5 x bancotim che costa 5 euro) periodici su tali promo non si sono mai potuti avere contemporaneamente...
bisognerà aspettare che esca anche l'offerta su bancotim.

Strano tutto questo clamore e diffidenza x una promo che,le volte scorse,passava inosservata dalla maggior parte dei forumisti...


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 15:29
Tim Automatica, Bankamatic e Banco TIM sono 3 cose diverse.
Periodicamente escono promo sulle attivazione che prevedono 10 euro di bonus.
Le prime due si attivano gratis, il Banco TIM invece ha un costo di attivazione di 5 euro.


Re: $$ quesito tim atomatica e bancamatic $$
21.02.2003 - 15:30
>Se scendi sotto i 5 euro prima che sia trascorso l'intervallo giornaliero devi ricaricare manualmente!

Grazie TurboX, è proprio quello che volevo sapere.

Ciao da Paolo


P. S.: Comunque NON è BancoTIM, ma BANKAMATIC


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 15:36
Infatti con BancoTIM si sceglie una password numerica che serve per ricaricare tramite fonia o sms al 4916 e addebito sul bancomat. Sul BancoTIM ci fu la promo a Novembre 2002.


Re: $$ quesito tim atomatica e banco tim $$
21.02.2003 - 15:38
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati