www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

risposte a tutti

Inviato da answerman 
risposte a tutti
02.01.2003 - 10:24
ciao a tutti!
Ho scoperto questo sito da poco e volevo rendermi utile.
Sono un ex operatore del 119, e mi metto a disposizione di tutti per rispondere a qualsiasi domanda!
So che questo potrebbe anche significare mettermi sul patibolo, ma lo faccio volentieri.

scrivete numerosi!


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 12:10
Perché EX operatore?

Spiegaci!


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 12:41
Ex operatore, perche da novembre mi sono licenziato, per andare a lavorare in un'altra compagnia telefonica.
Tutto qui.

Non sono stato cacciato, anzi..... ero piuttosto bravino!


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:11
mi unificheresti il basket bonus al basket credito per favore? :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:14
Ghebirs, Ghebirs.......... ;)

Non può farlo, ti ha detto che è passato ad un'altra compagnia telefonica!!

E' un ex operatore....!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:17
AnswerMan, ho letto che nell'altro thread AFFERMI PUBBLICAMENTE di non conoscere il motivo per cui qualcuno vorrebbe andare a MiManda Rai3.

Senti, ma quando fiorivano i gerani, quando la gente li annaffiava copiosamente, quando sbocciavano sempre più folti e rigogliosi, tu dove stavi??

Davanti alla macchinetta del caffè!! Confessa!!!!! ^_____________________^

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:18
SSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTT pap!!! aspetta... non dirlo troppo forte.....

".... e se ti pagassi il rientro in azienda?... sai.... per me è una questione di principio... non mi pare giusto che io non possa attivare promo con il bonus... null'altro :D:D:D"




----------
Ghebirs


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:20
AnswerMan, tu hai bisogno di molte ripetizioni.

Io e Ghebirs, per soli 25.000 Euro pagabili in comode rate mensili (TAN 0% - TAEG 0%), possiamo aggiornarti in merito.

Facci sapere, siamo sicuri che la cosa è di tuo interesse (composto)! :D :D :D


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:27
> ".... e se ti pagassi il rientro in azienda?...

Ghebirs, ti informo che quando 1 cambia società come minimo aumenta lo stipendio di 5000 Euro lordi, altrimenti la cosa non ha molto senso, e serve solo per ciucciarsi la liquidazione, cosa che ha senso se lavori almeno K anni con K >> 1, altrimenti becchi poco.


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:34
accidenti quanto siete andati avanti......
ebbene si, non conosco il motivo per cui volete farvi un giro a mi manda rai tre, in quanto è la prima volta che sto su questo forum.

in quanto ai 25000 euro..... si lo stipendio è decisamente aumentato, ma non così tanto da potermi permettere una parcella come quella!

.... se quello è il prezzo rimango volentieri alloscuro di tutto

P.S. IO I GERANEI NON CE LI HO!.... PREFERISCO ALTRE PIANTE!


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:34
lo state corrompendo?? :D

in effetti il nostro ex operatore ha bisogno di molte ripetizioni!!


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:35
se ci riuscisse quasi mi converrebbe offrirgli di più :D




----------
Ghebirs


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:38
ve lo state cenando sto poveretto.

answerman, hai trovato le persone sbagliate su questo forum, il papero è uno dei più furfanti mai letti prima ! :D


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:38
MMMM..... FIGATA!

magari ci guadagno qualche extra.....


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:40
>answerman, hai trovato le persone sbagliate su questo forum, il papero è uno
>dei più furfanti mai letti prima

E invece sono un povero paperino con le piume bianchissime, innocente, indifeso e soprattutto taaaaaaaaaaanto sfortunato! Credetemi, è vero, non posso fare danni, sono assolutamente innocuo!!! Mi credete, vero? ;)


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:40
si.... solo se puoi.... ti garantisco un mensile ottimale :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:42
Vedete, io ora parlerei scrivendo TUTTO dal tempo t = -infinito ad oggi, raccontando al nostro povero AnswerMan (QuestionMan?) la storia dei Gerani, vorrei solo un cenno del ModeRatore (tipo :| oppure ;) ) per sapere se posso oppure no.


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:50
pap.... so che sei veloce a scrivere al computer... ma se vuoi partire dal primo post che ho messo su telecopio il 9 giugno.... DUEMILAUNO!!! fino ad arrivare ad oggi, alle task force, alle fantomatiche liste del fantomatico forum segreto, ai contrasti intestini, alla guerra fredda per il tim conference...... beh.... ritorno a leggere il forum fra un paio di giorni :D




----------
Ghebirs


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:52
Hai ragione GheBRis........ per parlare dei gerani.... NON BASTEREBBE UNA BIBLIOTECA!! :)

Forse è meglio se ce ne stiamo zitti.

Però è un vero peccato sapere tante cose e constatare che poca gente si interessa *REGOLARMENTE* di offerte tariffarie dei gestori di telefonia mobile.

Io sono costretto perché devo risparmiare (ho spese fisse mensili NON ANNULLABILI), ma evidentemente c'è gente che se paga 1 Euro al minuto non gliene frega niente!!


Re: risposte a tutti
02.01.2003 - 14:55
Vero!
il 90% delle persone che conosco nn sa neanche che tariffa ha, figuriamoci se sa cosa spende.....;)




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati