www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

risposte a tutti

Inviato da answerman 
Re: risposte a tutti
03.01.2003 - 14:26
ahhh.....
non capisco....


Re: risposte a tutti
03.01.2003 - 14:36
Traccia il grafico di Flash TIM 24H e di ARANCIONE PIU' verso le 2 direttrici (la retta che rappresenta "chiamate verso TIM + provincia dove ti trovi" la fai di colore rosso, quella che rappresenta tutte le altre chiamate la fai di colore blu), e vedi un po' cosa conviene fare al disotto del 20-esimo minuto! ;)


Re: risposte a tutti
03.01.2003 - 14:43
si .....
ma su 20 minuti di chiamata con flash tim 24 paghi 3.60 euro verso tim e fissi, e 8,55 euro verso gli altri gestori......

con Autoricarica 190 invece rispettivamente 2.63 euro, e 7.13 euro.....


con la flash tim non serve arrivare a 20 minuti..... la sua convenienza la perde già dopo 5 minuti.... giusto il tempo che l'autoricarica smaltisca lo scatto alla risposta...

P.s. nel calcolo c'è anche lo scatto alla risposta dell'autoricarica.


Re: risposte a tutti
03.01.2003 - 14:56
x Iceland > chi sei ?
scusa ti ho inviato io e-mail mi sembrava giusto esprimere un pensiero senza dover interrompere answerman e paperino .
Ora l'ho fatto va be vado al lavoro poi ti diro'


Re: risposte a tutti
03.01.2003 - 15:09
> con Autoricarica 190 invece rispettivamente 2.63 euro, e 7.13 euro.....

Però la Flash TIM 24H è più conveniente per le chiamate brevi, simile insomma all'ARANCIONE PIU' che alla risposta addebita solo 240 ex Lire, e non le 600 ex Lire di AutoRicarica 190...............

Il tutto nell'ipotesi che il possessore di ARANCIONE PIU' voglia conservare una tariffa a secondi, e non passare ad una tariffa a scatti che non ha nessuna convenienza per chiamate di 1 minuto, ad esempio.


Re: risposte a tutti
03.01.2003 - 15:18
gia..... ma io mi sono regolato sulle tue indicazioni..... "non più di venti minuti"


Re: risposte a tutti
03.01.2003 - 15:20
Beh, in effetti ho formulato male il quesito, avrei dovuto specificare che l'ARANCIONE PIU' voleva tenere un profilo a secondi, e già avrei ridotto moltissimo il ventaglio di offerte tariffarie tra cui scegliere.


--------------------------------------------------------------------
Intervento ModeRatore

========================
STOP DISCUSSIONE - THREAD
========================

Si prega di non inserire in questa discussione nessun altro messaggio.
Ulteriori messaggi, a prescindere dal contenuto, saranno inesorabilmente cancellati.

Grazie!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati