www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scadenza sim

Inviato da wiwallace 
Scadenza sim
10.08.2008 - 23:26
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa se qualcuno lo sa. Ma dopo il decreto bersani,le carte prepagate non hanno piu scadenza?vi chiedo questo perchè su una scheda tim avevo 20 euro,rivcevo un sms "la sua prepagata ha valore 13 mesi,effettuare una ricarica per rinnovarne la validità",poi due giorni dopo provo a fare una chiamata e mi da credito esaurito (non posso chiamare ma posso ricevere).E' normale questa cosa o no?io sapevo che le sim non possono piu scadere e che quindi non è obbligatorio ricaricare ogni 12 mesi.Non è questo che dice il decreto bersani??e se sì,vale per tutte le sim (anche quelle vecchie) o solo quelle acquistate dopo l'emanazione del decreto? grazie


Re: Scadenza sim
11.08.2008 - 11:40
le sim scadono... possono solo darti il credito rediduo non usufruito se non le ricarichi


Re: Scadenza sim
11.08.2008 - 13:21
nel senso che posso richiedere la restituzione del credito non usufruito ma perdo il numero?e se nn volessi perdere il num sono ancora in tempo (effettuando una ricarica)?


Re: Scadenza sim
11.08.2008 - 15:15
se la sim è attiva si.

Se non è attiva puoi riattivarla se scaduta da meno di un mese (non so se lo fanno ancora).

Se scaduta da piu di un mese puoi solo avere la reintegrazione del credito su una nuova sim (ovviamente in questo caso il numero è perso)



Re: Scadenza sim
11.08.2008 - 16:02
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati