www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Strano messaggio TIM

Inviato da kiarina 
Strano messaggio TIM
05.08.2008 - 19:18
:-)Buonasera a tutti i collaboratori di questo forum:-)
Ragazzi stamattina mi è arrivato un sms strano(dal 119) sulla mia scheda Tim comprata 2 settimane fà(in tabaccheria senza intestazione,ovvero senza carta d'identità dei miei genitori)che diceva... SERVIZIO TIM:La tua carta servizi è attiva fino al 28/08/2008...ma che vuol dire????qualcuno mi può spiegare cosa significa???
Ho anche attivato l'opzione Maxi Estate Parole,quella che costa 10 euro...è normale che quando ho attivato l'opzione non mi è arrivato nessun messaggio???
Ragazzi vi prego rispondetemi al più presto....aspetto vostre risposte!!!
Grazie a tutti i collaboratori di questo forum utilissimo...Grazie e rispondetemi vi prego...è importante!!!:-) :-) :-):-):-)


Re: Strano messaggio TIM
05.08.2008 - 20:16
prova a fare il 4916... e verifica nei sottomenu le opzioni attive...
ti dira cosa scade il 28


Re: Strano messaggio TIM
07.08.2008 - 23:48
Ciao kiarina provo a rispondere io ai tuoi dubbi in qualità di sfigato operatore telefonico di tim 119:
1)L'sms di tim si riferisce sicuramente alla scadenza della carta servizi maxi estate parole da te attivata;ne desumo(per scaderti il 28/08/08)che tu l'abbia attivata(la maxi estate)il 29/07/08;non a caso la carta servizi maxi estate parole dura 30 giorni dall'attivazione;quindi nulla di rilevante e preoccupante
2)Puoi anche contattare(come ti ha suggerito)il post seguente al tuo il 4916 opzione tre ma non sempre è aggiornato circa le opzioni attive e i relativi bonus e scadenze;anzi ultimamente funziona poco e male
3)Per tua informazione la sim in tuo possesso va in ogni caso intestata recandoti presso un centro tim o negozio il telefonino;in quanto per legge(decreto Pisanu)ad ogni sim deve necessariamente corrispondere un anagrafica
Qualora tu od altri abbia bisogno di info sono a vostra disposizione
ciao
restodiniente


Re: Strano messaggio TIM
12.08.2008 - 03:17
Restodiniente, mi chiedo se la carta non è intestata, come ha fatto ad attivare la maxxi estate? Forse il tabaccaio(paraculo) gli ha venduto una sim gia intestata, e forse gli sta per scadere!
Kiarina ti consiglio di chiamare il 119 più volte, cosi confronti le varie risposte, dato che gli operatori tim non sono molto preparati! Poverelli nessuno gli aggiorna!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati