www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii

Inviato da owen 
e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
04.03.2007 - 19:56
a non pagare i cdr o come li chiamano...
e sembra pure che mamma tim non ci ha conbinato nessuno scherzetto..


sgrat sgrat...::diablo::


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
05.03.2007 - 11:19
No infatti mi sono meravigliato anche io, oggi sui principali quotidiani c'è una mega campagna dove si illustrano le nuove tariffe e anche un nuovo modo di ricaricare, cioè si potrà scegliere quanto si vuole ricaricare, così c'è scritto


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
05.03.2007 - 11:46
Finalmente arriva anke in Italia la ricarica flessibile...cosa ke all'estero è già disponibile non avendo mai avuto alcun costo di ricarica..... ;-) Cià


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
05.03.2007 - 13:57
Eh beh, si sa. Noi italiani siamo l'ultima ruota del carro per queste cose, ma siamo invece la prima ruota del carro per mantenere altre aziende inglesi (senza riferimenti ::diablo::)


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
05.03.2007 - 16:45
ahahahah
cmq l'idea della ricarica flessibile mi piace,certo ke anke tim sul sole 24 ore ci sono 4 pagine intere di puibblicità.....vero ke è normale ma anke loro la fan passare questa cosa deri Cdr come un FAVORE qbuando invece è un DL


su una pagine c'è anke scritto

TIM VUOLE TRASPARENZA dal 5 marzo niente cdr.........
IO SCELGO TIM!

come se da prima del 4 di trasparenza l'azienda NON NE AVEVA
ed infatti è csì

:)


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
05.03.2007 - 17:25
Magari non era trasparente, però c'è da dire che, almeno per ora, l'adeguamento migliore è stato fatto da TIM e da 3.

Vodafone ha interpretato in una maniera tutta sua e Wind stendiamo un velo pietoso.

Da notare che solo Vodafone e Wind sono "corse ai ripari" facendo nuove tariffe casualmente (::diablo::) lo stesso giorno di applicazione del decreto. Coincidenze?

TIM e 3 hanno lasciato invariata la loro offerta. Questo (non vorrei rimangiarmi quello che dico) è ammirevole, o per lo meno non hanno dato idea di voler "rubare" i soldi dei costi della ricarica alzando le tariffe!


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
05.03.2007 - 17:40
stamattina dal tabaccaio la ricarica col totobit non andava...alle 13 c'hò riprovato e hò fatto una ricarica da 10 euri anche se non ne avevo bisogno,ma la goduria era talmente tanta che hò "dovuto" farla...


::au::


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
05.03.2007 - 19:03
in molti hanno ricaricato soalmente per "provare"...

ciao cioa :)


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
05.03.2007 - 22:31
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Magari non era trasparente, però c'è da dire che,
> almeno per ora, l'adeguamento migliore è stato
> fatto da TIM e da 3.
>
> Vodafone ha interpretato in una maniera tutta sua
> e Wind stendiamo un velo pietoso.
>
> Da notare che solo Vodafone e Wind sono "corse ai
> ripari" facendo nuove tariffe casualmente
> (::diablo::) lo stesso giorno di applicazione del
> decreto. Coincidenze?
>
> TIM e 3 hanno lasciato invariata la loro offerta.
> Questo (non vorrei rimangiarmi quello che dico) è
> ammirevole, o per lo meno non hanno dato idea di
> voler "rubare" i soldi dei costi della ricarica
> alzando le tariffe!

Veramente la TimClub era in direttiva di lancio (già si conoscevano le tariffe e si sapeva che avrebbero rimborsato sotto forma di traffico telefonico i cdr per un massimo di 3 volte al mese.
Quando è uscito il dl Bersani hanno fermato il tutto, hanno tolto il rimborso dei cdr ed hanno messo le 3 numerazioni a tariffa ridotta.
È possibilissimo che nei prossimi mesi la Tim rimoduli la tariffa, ma la Tim ha dato un bell'esempio offrendo una tariffa modificata in meglio dopo il dl Bersani.


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
06.03.2007 - 10:55
Si, ma non era questo il mio discorso Vagabondo..


Re: e daje...da domani tocca a noiiiiiiiii
06.03.2007 - 11:19
Vodafone e Wind sono le più furbe: Vodafone deve mantenere gli inglesi (che sono peggio delle sanguisughe, Wind (dietro la regia di Bona) si è sentita mancare la terra sotto i piedi ed ha fatto quello che ha fatto.
In realtà che andasse a finire così potevano immaginarselo da circa un annetto e potevano fare gli aumenti in maniera soft diluiti nel tempo in maniera che nessuno se ne sarebbe accorto.
Come al solito. Si riducono tutti all'ultimo istante e questi sono i risultati.
Wind però ha ottenuto una cosa: di far passare a Tim un sacco di clienti stufi delle loro ca@@ate e di tutti i problemi (da sempre irrisolti) che questo gestore ha.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati