www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO!!! sim scaduta

Inviato da arlave 
AIUTO!!! sim scaduta
05.03.2007 - 14:56
Ciao a tutti!!!

Scusate ho una sim scaduta da due giorni...

Lo so che servirebbe un miracolo... ma non e` che c'e` qualche operatore tim che riesce a resuscitare una sim?
Avevo 80 euro di bonus, ho trascritto la data di scadenza sull'agenda ma invece che mettere quelle del 12imo mese e darmi ancora il tempo di caricare... ho trascritto direttamente la finale e naturalmente causa malattia... ho superato la data!!!!

Mi hanno detto che e` morta.. ma riesco almeno a resuscitare il bonus, mettendolo su altro numero???

Grazie a chi mi aiutera`



Re: AIUTO!!!
05.03.2007 - 15:07
Prova a farti sentire reclamando che per il dl non doveva scadere. Io manderei un fax (o scrivere al 119 on line) chiedendo che te la ripristino. Ti risponderanno picche, ma se insisti potresti riuscire a recuperare (spero tutto) trasferendo i soldini su di un altra SIM prepagata TIM.
Non ti garantisco nulla, ma provaci lo stesso.


Re: AIUTO!!!
05.03.2007 - 15:39
Grazie Vagabondo.
Un operatore mi ha detto che in base al decreto Bersani posso recuperare credito e bonus su altra sim.

Devo andare in un centro tim a compilare modulo che poi loro spediscono via fax!

Qualcuno sa se il modulo lo posso recuperare io in internet e spedircelo da solo?

Grazie a tutti per l'aiuto, specialmente a Vagabondo.

Buona giornata


Re: AIUTO!!!
05.03.2007 - 15:59
Secondo me non otterrai nulla. Cioè, come detto in precedenza verrà restituito solo il traffico pagato, bonus esclusi!


Re: AIUTO!!! sim scaduta
05.03.2007 - 22:35
Ma tu prova lo stesso.
Ho trovato un intervento fatto dal ModeRatore in persona che dava questo link:

http://forum.cellularitalia.com/file.php?0,file=1

Si tratta di un modulo cessazione utenze prepagate. È un file di Word. Puoi modificarlo (poco) ed inviarlo.

Non garantisco nulla, ma tu prova ugualmente, chiedendo il trasferimento ad un'altra SIM prepagata Tim.

In bocca al lupo!


Re: AIUTO!!! sim scaduta
06.03.2007 - 10:39
Grazie Vagabondo sei stato molto gentile.

Buona giornata


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati