www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

relax 9 e recesso

Inviato da tugius 
relax 9 e recesso
27.05.2006 - 10:18
ciao, volevo sapere io ho una relax 9, con rimodulazione wap (confermata vero?), ho diritto al recesso senza alcuna penale, vero?
ho chiamato 119 e mi hanno detto che se recedo devo pagare penale. come stanno le cose? cosa devo fare? grazie


Re: relax 9 e recesso
30.05.2006 - 14:49
nessuno mi puo dare una mano?


Re: relax 9 e recesso
30.05.2006 - 19:25
pare di si, da come stava scritto nel sito di cellularitalia, pare proprio sia come tu dica..

A rigor di logica (e legge), quando loro modificano un contratto é tua facoltá reciderlo senza pagare la penale. Paragono il caso alla banca. Se mi modificano le condizioni economiche del conto corrente, loro me lo devono notificare via forma scritta, almeno 60 giorni prima dell'entrata in vigore, tempo durante il quale é mia facoltá chiudere il conto corrente senza pagare le spese di chiusura...

Io chiamerei il 119 per chiarimenti, spiegandogli il fatto.. solo che ora sono all'estero e non c'ho voglia di fare chiamare internazionali...


Re: relax 9 e recesso
03.06.2006 - 19:58
In tim giorno 16/05 gli operatori hanno ricevuto un protocollo che li avvertiva della procedura da seguire in caso di contatto di clt con relax che nn fosse d'accordo con la rimodulazione del traffico wap. E' cambiata una condizione contrattuale unilateralmente, pertanto il clt ha diritto di recesso senza pagare alcuna penale ne' rate resuidue. si puo' esercitare tale diritto entro il 17/05, ovvero 30 giorni dalla modifica. tutto sta trovare l'operatore competente.m io ho esercitato il mio diritto, sono stata contattata ieri e nn ho pagato nulla. Al 119 nn hanno saputo aiutarmi e mi prendevano per matta quando ho chiamato per recedere pretendendo di nn pgare nulla. Cosi' mi sono aperta un reclamo da sola mandando una mail dal sito tim (www.tim.it, area contatta in basso a destra nella home page)http://www.119.tim.it/jcda/livello1/1,,9,00.html


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati