www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Relax UMTS old

Inviato da matt82 
Relax UMTS old
29.05.2006 - 18:51
Ciao, ho attivato a novembre scorso la relax da 15 euro al mese con il telefonino. Ho visto che tim ha modificato le condizioni per il traffico wap quindi ho chiamato il 119 per sentire se era possibile annulare il contratto senza pagare la penale o almeno avere del bonus visti i costi in più per la navigazione. Due operatrici mi hanno detto che non ci verrà dato nessun bonus e che per recedere bisognerà pagare la penale. Voi che dite? C'è nessuno che lavora in tim che può dire qualcosa di più preciso?
Ciao Matteo


Re: Relax UMTS old
30.05.2006 - 18:45
Nessuno sa niente???


Re: Relax UMTS old
03.06.2006 - 20:01
In tim giorno 16/05 gli operatori hanno ricevuto un protocollo che li avvertiva della procedura da seguire in caso di contatto di clt con relax che nn fosse d'accordo con la rimodulazione del traffico wap. E' cambiata una condizione contrattuale unilateralmente, pertanto il clt ha diritto di recesso senza pagare alcuna penale ne' rate resuidue. si puo' esercitare tale diritto entro il 17/05, ovvero 30 giorni dalla modifica. tutto sta trovare l'operatore competente.m io ho esercitato il mio diritto, sono stata contattata ieri e nn ho pagato nulla. Al 119 nn hanno saputo aiutarmi e mi prendevano per matta quando ho chiamato per recedere pretendendo di nn pgare nulla. Cosi' mi sono aperta un reclamo da sola mandando una mail dal sito tim (www.tim.it, area contatta in basso a destra nella home page)http://www.119.tim.it/jcda/livello1/1,,9,00.html



Re: Relax UMTS old
04.06.2006 - 02:22
Anch' io mi trovavo in questa condizione.
Ho prima mandato una mail dal 119 web, visto n. 3 risposte diverse al 119 da parte di tre operatrici diversi, poi alla conferma telefonica seguita dopo tre minuti da quella scritta del 119 web, ho mandato la disdetta del contratto, per il quale non c'è da pagare nè penale, nè altre rate ( 10 euro telefon o e 15 euro relax ).Angelo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati