www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scadenza last

Inviato da Anthony 
Scadenza last
25.10.2002 - 18:59
Quando esce la proxima? :D


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 19:27
Appunto. eccola!

NUOVA OFFERTA LAST MINUTE DI TIM: NAVIGATORE INSTANCABILE? SODDISFA LA VOGLIA DI WAPPARE NEL MONDO i-TIM


Parlare al telefonino con i tuoi amici e navigare in internet sono le tue passioni?
Allora questa e' l'offerta giusta per te!

Se entro il 1 novembre parli per 30 minuti con i tuoi amici TIM, vinci un bonus per 10 minuti di navigazione gratuita nel wap di i-TIM


L'adesione all'offerta e' di soli 20 centesimi di euro (IVA inclusa)


Puoi aderire all'offerta a partire dale ore 00.00 del 26 ottobre.



Per i particolari e l'adesione all'offerta clicca sul link qui sotto o ricopialo nello spazio "indirizzo" della tua finestra internet:


http://www.tim.it/aree/2/2671/tim/0,,2671,00.html



DAL 15 OTTOBRE AL 15 NOVEMBRE FAI LA TUA DONAZIONE VIA SMS


In occasione della 'Giornata Nazionale per la ricerca sul cancro' TIM in accordo con l'AIRC da ai suoi clienti* la possibilità di offrire un piccolo ma concreto contributo a favore della ricerca oncologica. Invia uno o piu' SMS (con contenuto libero) ciascuno al costo di 1 euro (IVA inclusa) al numero 44644.
Per ogni messaggio ricevuto, TIM provvedera' a devolvere il corrispettivo del costo sostenuto dai propri clienti (IVA inclusa) all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
* Sia i clienti TIM con Abbonamento che i clienti con Carta Prepagata possessori di telefonini GSM o TACS evoluti (in grado di inviare messaggi di testo). Sono escluse le utenze di servizio, dealers e multibusiness.


Per saperne di piu': http://www.tim.it/aree/1/70/tim/0,,8168,00.html






Lo staff di TIMNews


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 19:31
Re: Scadenza last
25.10.2002 - 19:44
Re: Scadenza last
25.10.2002 - 19:45
buona per chi non ha attivato il gprs....quando ci sara la proxima


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 19:52
Iencenelli ha scritto:
>
> quando ci sara la
> proxima

Quando? Booooooo!
Io nn riesco mai a capirlo! nelle email nn dicono niente, la fonia oggi l'ho ascoltata ma nn dice niente di quando scade (infatti poco fa ho ricevuto l'email di questa! :D ) e su internet nn c'e' scritto quando escono! uffi! :(


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 20:09
...sena parole...:-(
Marco


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 20:17
Finalmente un'offerta sul wap!!!!
:D :) :D
Non è affatto male(e tantomeno triste) anche se avrei preferito un ora o 50 minuti di navigazione ad un tot prezzo,come le volte precedenti.
Stavolta invece hanno preferito seguire la nuova tendenza,di certo a loro + conveniente,del "fai una cosa ed io te ne regalo un'altra...",già inaugurata dalla promo Parla e scrivi(a proposito:speriamo che last sia compatibile con questa,anche se lo dubito..)

Saluti


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 20:19
X Iencenelli: non hai piu' risposto al mio msg nell'altro thread quello sul virus?




Re: Scadenza last
25.10.2002 - 20:21
per me fa schifo
(moderatore, non c'e' la faccina che vomita???)


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 20:22
Pure io avrei preferito un'offerta ad un prezzo fisso x un tot di minuti. peccato!


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 20:32
Concordo Anthony ma se cmq si tel abitualmente in una settimana x almeno mezzoretta ad amici tim questa last potrebbe essere addirittura + conveniente delle precedenti(dato che il costo d'attivazione è di appena 20 eurocents)
Non capisco tanto disgusto...
trovo di gran lunga maggiormente vomitevoli e prive di interesse invece le offerte su servizi inutili e costosi come quella tuttora in vigore fino alla mezzanotte...

Saluti


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 20:39
Rommel ha scritto:

>Finalmente un'offerta sul wap!!!!

appena l'ho letta ti ho pensato sai? ;)

cmq non lamentatevi, non può mica fare sempre offerte sugli sms e traffico voce!




Re: Scadenza last
25.10.2002 - 20:53
In effetti Ice questa offerta la attendevo da molto ed ero ormai certo che ci sarebbe stata...però a questo punto ricomincia il mistero sulle prossime last che saranno del tutto imprevedibili,dato appunto che voce ed sms dovrebbero essere assenti x un pò(vista la recente abbuffata...)
speriamo solo che tim non ci propini una sfilza di offerte sui servizi + improbabili...
li' si che ci dovremo comprare una sputacchiera!

Saluti


Re: Scadenza last
25.10.2002 - 20:53
X Ice, mi riferivo al Wap quando parlavo di prezzo fisso x tot min! :)
X rommel, anke a me disgustano le promo su scriptim. ma e' giusto ke ci siano delle last di riposo dopo quelle su traffico voce e sms! :)


Re: Scadenza last
26.10.2002 - 01:25
Sai com'è ci sono utenti che usano molto altri servizi ed è giusto che anche per loro si preveda qualcosa di buono.
Buona navigazione rommel ;) .... anche se x me è meglio il gprs per ora




Re: Scadenza last
27.10.2002 - 21:17
VOLETE SAPERE COME CONOSCERE LE

SCADENZE DELLE LAST MINUTE???

F A C I L I S S I M O ! ! !

QUANDO KIAMATE IL 4321, KIUDETE LA CONVERSAZIONE CON IL

TASTO "9"

DELLA TASTIERA DEL TELEFONINO, UN MESSAGGIO VOCALE VI DIRA':

LE NUOVE SORPRESE DI LAST MINUTE D TIM T ASPETTANO A PARTIRE DA ... (ultima) sabato 02 novembre...


kiss kiss


Re: Scadenza last
28.10.2002 - 09:11
Cosa ci aspettarera?

Invia gratis sulla tomba dei tuoi cari un fascio di fiori a costo scontato del 70%, l'attivazione è di un euro!




Re: Scadenza last
28.10.2002 - 09:16
x giulia...

hai per caso la tastiera rotta con il caps lock bloccato???

dovresti scrivere in piccolo...il tuo modo di scrittura in internet indica urlare...
scrivi minuscolo ...grazie

x ice

ammaza che menagramo che sei? :D


Re: Scadenza last
28.10.2002 - 10:25
Ice zitto x carità...
se alla tim ti sentissero...
quelli sarebbero capaci di prendere spunto da te e di inventarsi qualche servizio stile 4444 per dedicare condoglianze e rimembranze funebri e propinarcelo nella prossima last....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati