www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiamo un mobile e mi risponde un fisso

Inviato da biso 
Chiamo un mobile e mi risponde un fisso
18.03.2006 - 15:14
Mo non è che voglio infierire sulla TIM ma sta cosa no mi era mai successa. Ho chiamato sempre un mio amico anche lui TIM ma da due giorni mi risponde una gentile signora di un paesino limitrofe ad ascoli che tutte le volte mi dice che Ho sbagliato numero. Questa signora mi ha anche detto il suo numero che inizia appunto con lo 0736 prefisso di ascoli ma Io faccio un 333 della TIM. Come diavolo è possibile? Il bello è che se provo a chiamare il mio amico con il mio cellulare tre mi risponde lui, ma se provo a chiamarlo con il mio TIM mi risponde la gentile signora. Ho provato a chiamare il 119 che non sanno a che santo votarsi. È pazzesca sta cosa.



Re: Chiamo un mobile e mi risponde un fisso
18.03.2006 - 18:12
E se fosse un trasfermento di chiamata anomalo? :O


Re: Chiamo un mobile e mi risponde un fisso
18.03.2006 - 19:54
Già potrebbe anche darsi. Non ci avevo pensato.


Re: Chiamo un mobile e mi risponde un fisso
18.03.2006 - 22:10
Sicuramente un trasferimento di chiamata. Fai le verifiche tramite le varie stringhe.


Re: Chiamo un mobile e mi risponde un fisso
18.03.2006 - 23:11
traferimento non c' altra spiegazione è quasi impossibile in altro modo che succeda!!!

Ciao

b.notte 23.13


Re: Chiamo un mobile e mi risponde un fisso
18.03.2006 - 23:15
Se fosse un trasferimento di chiamata verrebbe trasferito anche quando lo chiama con il tre, se nn ho capito male questo succede solo quando lo chiama da tim a tim.

A me succedeva spesso di ricevere delle chiamate da un telefono fisso, il numero che componeva la signora era uguale al mio, cambiavo solo il prefisso, era un 333 e non un 335, lei cmq giurava anche perchè lo leggeva sul display del suo telefono, di aver composto il 333.
Misteri della Tim


Re: Chiamo un mobile e mi risponde un fisso
18.03.2006 - 23:25
Re: Chiamo un mobile e mi risponde un fisso
19.03.2006 - 01:46
Sfumata la possibilità di un trasferimento di chiamata. Io e il mio amico abbiamo controllato. Lui non ha nessuna deviazione di chiamata. A questo punto non Ho più ipotesi, anche perché da oggi pomeriggio anche la moglie del mio amico che ha TIM quando prova a chiamare suo marito gli risponde la signora con il fisso. È una situazione che comincia a essere comica perché immagino quella povera signora che sarà riempita di chiamate dagli amici di fabio(il mio amico). Abbiamo provato a chiamare il 119 stasera e a loro non risulta niente di anomalo, di contro fabio gli ha risposto di venire qui a casa sua a controllare, così si rendono conto che qualcosa di anomalo c'è. Non ce la facevo più a ridere, però è un problema, se continua così gli toccherà cambiare numero. Mah.. Misteri della telefonia mobile. Mai vista e sentita una cosa del genere.


Re: Chiamo un mobile e mi risponde un fisso
21.03.2006 - 01:48
e poi capitano alla tim....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati