www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma con chi credono di avere a che fare i getori della tim? tariffa tutto relax umts bella roba.................

Inviato da sonia casini 
ho attivato la tariffa tutto relax umts il 18/02/2006, tutto procede bene fino al 9/032006 ( che culo è!!!!!!!!!)circa verso le 20.00 del giorno stesso mi bloccano la scheda.Procedo con inviare i documenti richiesti per la riattivazione della stessa,tutto questo il giorno dopo, dopodichè incomincio a tartassare di telefonate il 119 (bravi quelli sì....risponono che mi verranno sicuramente date delucidazioni entro e non oltre le 48 ore lavorative, non si sà di quale hanno). data che la tariffa permette di avere sms illimitati con tanto di contratto firmato, me ne sono giovata senza limiti.
1) prima di dissattivare un contratto si deve avvertire l'utente( per serietà e professionalità.
2) Se il contratto prevede tutte queste agevolazioni la tim ha violato alla grande le norme contrattuali.
3) fanno tutto questo per impaurire il cliente, per farlo sentire in colpa.
4)manderemo il fatto a striscia la notizia.
5) hanno commesso un reato gravissimo.
6)pagheranno i danni e con gli interessi.
7) Avrei piacere che chiunque avesse avuto questo disagio mi contattasse ( l'unione fà la forza).
VIsto che trattiamo di un potente gestore di telefonia è più che logico che debba pagare le giuste conseguenze, e quanto prima.



----------
morgana


Spero proprio che almeno questa storia delle sim bloccate per la relax abbia una risonanza nazionale tramite le varie trasmissioni di denuncia. Purtroppo questa delle relax è l'ultima infamata che TIM si è permessa di fare. E in tv non si è mai fatto vivo nessuno per denunciare i torti che ci hanno fatto subire. Ho la sensazione che anche questa volta nessuno ne parlerà.


Il nuovo numero di fax a cui mandare la documentazione per la riattivazione è il seguente:

800291130

Quello che da il 119 e' staccato e risponde il centralino.
L'operatore dice che hanno ricevuto migliaia di relcami.




tariffa del cavolo umts
18.03.2006 - 09:37
Oggi avrò notizie più specifiche, inerente a quella tariffa tutto relax umts, vi farò sapere, la pagheranno cara i gestori della tim, con me non la scamperanno.
Fatevi sentire numerosi.
A presto Sonia Casini


----------
morgana


PIC_FUSO ha scritto:
-------------------------------------------------------
> io gli ho bloccato il pagamento


Se hai pagato solo una rata, puoi permetterti di pagarne un'altra (in tutto cento euro e hai nelle tue mani il cellulare che è tuo)

Se non ti hanno contestato nulla chiamando o meglio per iscritto, secondo legge, si tratta solo di un mancato funzionamento e come tale deve essere trattato.

Se blocchi il pagamento di tua iniziativa senza una contestazione da parte di tim, violi il contratto e loro recedono per morosità (e ti ringraziano pure)



il contratto non lo violo io, lo hanno già fatto loro e con prepotenza pure, non è un guasto tecnino il blocco è voluto e non è vero che abbiamo gli sms illimitati, hanno messo un limite nel sistema superato lo stesso, la linea va in blocco, per guando riguarda il blocco del pagamento da parte mia, credo che sia lecito, non posso pagare un servizio che non ho!! da precisare, grazie a questi blocchi, ho dovuto perdere 1300 minuti di traffico come da contratto, e questo mese sarà la stessa cosa perchè ho di nuovo il telefono bloccato.

SPERO CHE TUTTI GLI TAGLIANO IL PAGAMENTO, SOLO COSì SI OTTENGONO LE COSE, PREPOTENZA X PREPOTENZA


passi dalla parte del torto se blocchi il pagamento


In seguito al blocco del pagamento devi provvedere a mandare un bel reclamo alla TIM, meglio se tramite raccomandata A/R, e stai tranquillo che riattiveranno o ti faranno sapere di sicuro.
Se blocchi il pagamento senza contestazione sei nel torto.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati