|
|||||||
Salve,
sono un cliente WIND e vorrei associare il numero a quello TIM scegliendolo come unico operatore. Sono stati risolti i problemi vari di Number Portability? Mi consigliate di aspettare ancora un pò o posso iniziare a inoltrare la richiesta? Grazie.
Il problema è che la MNP è un terno al lotto, perché anche agli inizi ci sono persone che non hanno avuto problemi, e invece altre che hanno avuto problemi, ritardi etc.
Quindi allo stato delle cose ti posso comunque consigliare di farlo, ma di incrociare le dita. Ciao da Paolo
Lascia perdere... piuttosto se devi proprio farla migra verso vodafone-omnitel: almeno loro non ti fanno una mnp a PEZZI come a me...
Mi è stato effettuato il passaggio 2 settimane fa da wind e non solo non sono raggiungibile dai numeri omnitel, ma perfino NON posso effettuare alcun tipo di chiamata o sms.. purtroppo chi ha ottenuto la mnp da tim nelle ultime settimane ha anche questo bel problemino..
intanto contatta il 119 e fallo presente (fai presente anche la situazione e la tua volonta di effettuare una denuncia)...
Richiedi tramite fax al numero 80060119 i danni per la mancata possibilita di effettuare e ricevere chiamate...
Iencenelli io ho ancora il numero del CUP, posso chiamarlo per esporre i miei problemi o quel numero va bene solo per la fase di attivazione della mnp?
Grazie
va bene va bene....
anzi se me lo dai in privato.... devo fargli una telefonatina michevole
>Iencenelli io ho ancora il numero del CUP
>va bene va bene.... >anzi se me lo dai in privato.... >devo fargli una telefonatina michevole Chissa perché mi sento chiamato in causa!!! In ufficio mi chiamano CUP (iniziale del mio cognome) Sono le 18.00 buona serata a domani Ciao da Paolo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |