www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP info

Inviato da harrypotter 
MNP info
21.10.2002 - 14:31
Salve,

sono un cliente WIND e vorrei associare il numero a quello TIM scegliendolo come unico operatore.
Sono stati risolti i problemi vari di Number Portability?
Mi consigliate di aspettare ancora un pò o posso iniziare a inoltrare la richiesta?
Grazie.


Re: MNP info
21.10.2002 - 14:37
Il problema è che la MNP è un terno al lotto, perché anche agli inizi ci sono persone che non hanno avuto problemi, e invece altre che hanno avuto problemi, ritardi etc.

Quindi allo stato delle cose ti posso comunque consigliare di farlo, ma di incrociare le dita.

Ciao da Paolo


Re: MNP info
21.10.2002 - 19:34
Lascia perdere... piuttosto se devi proprio farla migra verso vodafone-omnitel: almeno loro non ti fanno una mnp a PEZZI come a me...
Mi è stato effettuato il passaggio 2 settimane fa da wind e non solo non sono raggiungibile dai numeri omnitel, ma perfino NON posso effettuare alcun tipo di chiamata o sms..
purtroppo chi ha ottenuto la mnp da tim nelle ultime settimane ha anche questo bel problemino..


Re: MNP info
21.10.2002 - 19:50
intanto contatta il 119 e fallo presente (fai presente anche la situazione e la tua volonta di effettuare una denuncia)...

Richiedi tramite fax al numero 80060119 i danni per la mancata possibilita di effettuare e ricevere chiamate...


Re: MNP info
22.10.2002 - 17:14
Iencenelli io ho ancora il numero del CUP, posso chiamarlo per esporre i miei problemi o quel numero va bene solo per la fase di attivazione della mnp?
Grazie


Re: MNP info
22.10.2002 - 17:49
va bene va bene....
anzi se me lo dai in privato....:D
devo fargli una telefonatina michevole :D


Re: MNP info
22.10.2002 - 17:55
>Iencenelli io ho ancora il numero del CUP

>va bene va bene....
>anzi se me lo dai in privato....
>devo fargli una telefonatina michevole

Chissa perché mi sento chiamato in causa!!! :D :D

In ufficio mi chiamano CUP (iniziale del mio cognome) :D :D

Sono le 18.00 buona serata a domani

Ciao da Paolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati