www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim=caos!!!

Inviato da owen 
tim=caos!!!
12.02.2006 - 13:58
alla tim è il caos piu completo,tutto relax che sforano di centinaia di euro,telefonate ai tim famiglia taiffate 15 cent anzichè 1,bah...ma che vadano sul water


Re: tim=caos!!!
12.02.2006 - 14:05
io non mi sono fidato di queste promozioni quando sono uscite e a maggior ragione dopo aver letto questo messaggio...mi tengo la mia flash tim free sms stretto stretto


Re: tim=caos!!!
12.02.2006 - 16:01
La verità è che tim si è trovata spiazzata dalle promo degli altri gestori. Era abituata a essere leader nel mercato ma quando ha visto moltissimi suoi clienti migrare se ne è inventate di tutti i colori facendo un caos cosmico. Bisogna anche dire che i sistemi di tim soprattutto i contatori sono vecchi di dieci anni, tim nel giro di quattro mesi ha messo a dura prova la pazienza dei suoi clienti per disservizi vari e sfido chiunque a dire il contrario. E per favore raccogliamo firme per togliere dalla pubblicità quel pagliaccio di de sica non se ne può più



Re: tim=caos!!!
12.02.2006 - 16:34
mamma tim ha troppe segnalazioni, troppe proteste hahahahahah povera...



Re: tim=caos!!!
12.02.2006 - 18:13
biso ha scritto:
-------------------------------------------------------
> E per favore raccogliamo firme per
> togliere dalla pubblicità quel pagliaccio di de
> sica non se ne può più



Ma come ???? E' l'unica cosa che fa ridere della tim e volete toglierla...

Tutto il resto fa piangere !

E pensare che tim fino allo scorso autunno era una compagnia seria, ora è a parimerito di altri gestori che sono considerati di serie B.





Re: tim=caos!!!
14.02.2006 - 07:12
Prendiamo anche in considerazione che dallo scorso anno si è fusa co Telecom (insieme alla quale ad oggi ha perso il 20% di valore a livello azionario)... ne avrà pur preso usi e costumi, no?

... vabbè, una battuta un po' infelice :)


----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati