www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM, da schifo!

Inviato da Kiki86 
TIM, da schifo!
14.02.2006 - 16:57
Ma che cavoli però, fortuna Leader Italiana, ma andasse a fallire... sono anni che uso Vodafone (dal 99 circa) e non mi ha mai dato problemi, anzi, addirittura il cambio SIM e le promozioni di compleanno ho sempre ottenuto... TIM dal 2004 e oltre alla lentezza di aggiornamento del credito, bonus, lune, e frequenti errori di conteggio, non funziona mai un servizio in modo decente... ma LoSai di TIM quanto tempo deve passare per avvisarti di una chiamata persa? Perché la connessione WAP cade sempre? Mah, potevo anche non lamentarvi, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato che stamani provavo a chiamare e mi diceva "Il suo credito è esaurito" infatti il 4916 lo confessa, fortuna avevo 6 euro fino a ieri... ora vedo di quanto è sceso, spero di poco, purtroppo il sito TIM mi da problemi ora =( stasera mi sentono proprio!

Una bella MNP verso Vodafone non farebbe male a nessuno! Imparassero a fare il gestore serio piuttosto che regalare promozioni come Tribù o Mille SMS e chiamate gratis! Sono schifata davvero



Re: TIM, da schifo!
14.02.2006 - 17:27
Kiki sei l'ennesima persona che si lamenta. Tim nel giro di due anni è scesa di livello nell'erogazione di servizi minimi come per esempio il wap o come dici tu lo sai di tim. Poi tutte queste promo e tariffe varie che poi vengono rimodulate mi fanno pensare a una azienda che non sa più dove mettere le pezze per i suoi clienti che se ne vanno verso altri gestori. E quello che mi fa incazzare è che la portabilità te la boicottano. Hai ragione tu, tim è diventata uno schifo


Re: TIM, da schifo!
14.02.2006 - 17:28
Kiki sei l'ennesima persona che si lamenta. Tim nel giro di due anni è scesa di livello nell'erogazione di servizi minimi come per esempio il wap o come dici tu lo sai di tim. Poi tutte queste promo e tariffe varie che poi vengono rimodulate mi fanno pensare a una azienda che non sa più dove mettere le pezze per i suoi clienti che se ne vanno verso altri gestori. E quello che mi fa incazzare è che la portabilità te la boicottano. Hai ragione tu, tim è diventata uno schifo


Re: TIM, da schifo!
14.02.2006 - 20:02
Scusate, ma solo a me ora il sito mi manda in attesa di risposta?

Oggi funzionava, ma mi dava problemi, adesso non me lo mostra proprio... a voi va bene?

Strano perché altri siti li carica bene e senza problemi


Re: TIM, da schifo!
14.02.2006 - 20:21
Ora funziona... credito residuo -2,03 euro... beh, pensavo peggio!

Biso, sono daccordo con te, io dico, ma come fanno a sostenere i costi di interconnessione dato che offrono SMS, MMS, Chiamate gratis verso tutti... mah


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati