www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Aiuto Relax addebito anche sulle chiamate gratuite
27.12.2005 - 16:38
Aiutamtemi, oggi ho attivato la tutto relax su una ricaricabile, ma è possibile che mi scalanoi minuti anche quando chiamo il 4916? e poi ho provato a fare una chiamata da 57secondi verso fiso e mi hanno tolto un minuto di conversazione e non 57 secondi.! inoltre hanno ancora cambiato per quano riguardano gli sms adesso sono ancora illimintati fino a quando non si esauruscono i minuti inclusi. Grazie a chi mi risponde


Re: Aiuto Relax addebito anche sulle chiamate gratuite
28.12.2005 - 11:12
ciao, chiama l'operatore al 119 e fatti spiegare per questi inconvenienti, mentre per il fattore sms non credo abbiano cambiato, perchè la situazione è rimasta invariata dall'inizio, per i prepagati, infatti fino a che non si consumano i 1000 minuti gli sms da poter inviare sono infiniti, come lo sono sempre stati sul prepagato, l'unica modifica ha riguardato gli abbonamenti,

con che numerazione inizia il numero??




Re: Aiuto Relax addebito anche sulle chiamate gratuite
28.12.2005 - 12:58
. oggi ho chiamato e mi han detto di richiamare domani perchè i sistemi non sono ancora aggiornati, comunque mi ha detto che il problema si era gia ripresentato ma pensavano di averlo risolto invece no gli ho detto.



Re: Aiuto Relax addebito anche sulle chiamate gratuite
30.12.2005 - 20:56
Ciao a tutti
Come si fa vedere i minuti residui della tutta relax???
Grazie


Re: Aiuto Relax addebito anche sulle chiamate gratuite
30.12.2005 - 21:03
4915 x abbo 4916 x pre


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati