|
|||||||
![]() |
Salve, volevo chiedere una info. Se chiedo la portabilità da Wind verso Tim ad esempio devo pagare 10 euro a tim che mi saranno poi rimborsati come bonus quando la portabilità sarà avvenuta. Se però la wind mi chiama offrendomi qualcosa per evitare la portabilità a tim ed io accetto quei 10 euro pagati a tim sarebbero persi?
Quandoa vevo fatto mnp da wind verso vodafone la wind mi aveva chiamato per offrirmi delle promo...Se rifiuti la portabilità i 10 euro non ti vengono restituiti da parte di tim
..anzi, sperano che nel frattempo eventuali promo attive si rinnovino succhiandoti altri soldoni..
La Wind chiama solo se sei uno che spende tanto. In questo caso ti offrono qualche promozione, tariffa speciale o altro.
Se proprio non vogliono perdere il cliente possono anche rimborsargli i 10 € di costo portabilità sotto forma di credito telefonico: so di certo che a qualcuno l'hanno fatto. Non so i parametri che hanno, ma chi spende 30 - 40 € al mese verrà contattato. L'offerta dipende dalla spesa, da eventuali altre SIM intestate alla stessa persona. Con tutte le tariffe studiate dai gestori del tipo You & Me o simili, non vogliono perderle tutte.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |