www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Portabilità e offerta ultimo minuto
26.11.2005 - 13:50
Salve, volevo chiedere una info. Se chiedo la portabilità da Wind verso Tim ad esempio devo pagare 10 euro a tim che mi saranno poi rimborsati come bonus quando la portabilità sarà avvenuta. Se però la wind mi chiama offrendomi qualcosa per evitare la portabilità a tim ed io accetto quei 10 euro pagati a tim sarebbero persi?


Re: Portabilità e offerta ultimo minuto
26.11.2005 - 14:35
Re: Portabilità e offerta ultimo minuto
26.11.2005 - 16:13
Tranquillo, Wind non ti chiama ::rotfl::


Re: Portabilità e offerta ultimo minuto
26.11.2005 - 16:44
Confermo... quelli non chiamano... :D


Utente anonimo
Re: Portabilità e offerta ultimo minuto
26.11.2005 - 16:48
Quandoa vevo fatto mnp da wind verso vodafone la wind mi aveva chiamato per offrirmi delle promo...Se rifiuti la portabilità i 10 euro non ti vengono restituiti da parte di tim


Re: Portabilità e offerta ultimo minuto
26.11.2005 - 16:50
..anzi, sperano che nel frattempo eventuali promo attive si rinnovino succhiandoti altri soldoni..


Re: Portabilità e offerta ultimo minuto
27.11.2005 - 11:50
La Wind chiama solo se sei uno che spende tanto. In questo caso ti offrono qualche promozione, tariffa speciale o altro.
Se proprio non vogliono perdere il cliente possono anche rimborsargli i 10 € di costo portabilità sotto forma di credito telefonico: so di certo che a qualcuno l'hanno fatto.
Non so i parametri che hanno, ma chi spende 30 - 40 € al mese verrà contattato.
L'offerta dipende dalla spesa, da eventuali altre SIM intestate alla stessa persona. Con tutte le tariffe studiate dai gestori del tipo You & Me o simili, non vogliono perderle tutte.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati