www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 ruba primato alla Tim?????

Inviato da marco f.b. 
3 ruba primato alla Tim?????
11.11.2005 - 09:39
Oggi ho letto sul giornale una pubblictà di 3 che dice "La prima Mobile Tv Umts in Italia", ma non è ASSOLUTAMENTE vero perchè la prima Vera Tv in diretta (non clip video) è stata quella di Tim con tutti i canali Rai in diretta sia in Gprs sia in Umts!!!!

Falsa pubblicità?


Re: 3 ruba primato alla Tim?????
11.11.2005 - 10:17

> Falsa pubblicità?


io non mi preoccuperei in caso di falsa pubblicità. dovremmo meravigliarci invece se non lo fosse....

"Tim relax, con 50 euro al mese parli ed invii sms gratis per tutto il mese" ... e lo scatto alla risposta dove se lo sono messo ???





Re: 3 ruba primato alla Tim?????
11.11.2005 - 12:59
Tre si è fatta strada più di tim senza dubbio nel campo Umts..

Se poi consideriamo il guadagno totale entrante, allora la Tim sta meglio di Tre


Re: 3 ruba primato alla Tim?????
11.11.2005 - 14:54
AlessandroIo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> > > Falsa pubblicità?
>
>
> io non mi preoccuperei in caso di falsa
> pubblicità. dovremmo meravigliarci invece se non
> lo fosse....
>
> "Tim relax, con 50 euro al mese parli ed invii sms
> gratis per tutto il mese" ... e lo scatto alla
> risposta dove se lo sono messo ???
>

addirittura mi sembra che venga affermato "senza spendere altro" o qualcosa del genere ... quindi non è un semplice ignorare lo scatto, ma una vera e propria bugia... mentono sapendo di mentire



Re: 3 ruba primato alla Tim?????
13.03.2006 - 04:31
Ma voi veramente credeto sullo 0 assoluto???
Non leggete mai tutto???
Va bhè allora firmatemi un foglio che vi faccio tutto a 0,però mi date anche il vostro numero di conto corrente...
Chissa magari lo fareste davvero,non preoccupatevi il num. CC e solo una formalità...

Ma dove vivete lo 0 non esiste quello è puro marketing ci sono persone pagate per pensare alle publicità dette A SENZAZIONE e/o EMOTIVE quindi siete dei polli...pure con l'aviaria...ma fate i duri poi a lamentarvi................che gente!!!


Re: 3 ruba primato alla Tim?????
13.03.2006 - 04:33
Cmq per il fatto della tv è vero e sono già in causa,3 sborserà un sacco di soldi alla tim ma non solo per questo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati