www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio urgente MNP

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Consiglio urgente MNP
12.12.2005 - 21:47
a fine luglio ho aderito ad un'iniziativa di un centro tim che con 2 "passa a tim" (a quei tempi davano ancora gli sconti di 50€) davano un cellulare in omaggio: Siemens cxt65.
oggi scopro che ad ottobre la tim ha cambiato tutte le carte in tavola e non da + lo sconto di 50€ in quanto la mia mnp dal 27/07 ad oggi NON E' ANCORA TIM!!!! VERGOGNOSO!!! e quindi sono fuori tempo max!
secondo voi cosa devo fare... incazzarmi a morte con il centro tim o con la TIM stessa.. esigendo il cell o i miei buoni sconto?

2 immagini con le condizioni di contratto
http://img186.imageshack.us/img186/9927/mnpcondizioni0ry.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/7097/promotimocur2nm.jpg


Re: Consiglio urgente MNP
13.12.2005 - 21:39
Io manderei a quel paese tutti quanti, senza avvocati e carte bollate.
Consolati, dopo quasi 6 mesi il cellulare che ti offrivano è già obsoleto.
Chiama il gestore di partenza e blocca la MNP.
Con un simile ritardo c'è ben poco da dire: hanno creato una coda pazzesca che non riescono a smaltire. Oppure vogliono tirare in lungo per non dare sconti o cellulari.
Finora come hai fatto per telefonare / ricevere?
Qui salta fuori il problema del credito che i gestori si intascano al momento della MNP. Con la trovata della Tim che ti dà una Sim che si attiva solo al momento della MNP, tutto diventa assurdo. Che fai: giri con 3 Sim e 2 cellulari?
Un cellulare con il numero da portare (con credito minimissimo), un altro cellulare con una sim secondaria con cui chiami e la sim in attesa di funzionare in tasca. È scomodo se dura una settima o 10 giorni come dovrebbe essere la prassi, del tutto intollerabile se la cosa dura 6 mesi!


Re: Consiglio urgente MNP
13.12.2005 - 21:54
io è dal 26 luglio che sono ancora in attesa di MNP pensa te....


Re: Consiglio urgente MNP
13.12.2005 - 22:08
Anche per te potrebbe valere lo stesso suggerimento: rinuncia alla MNP e tanti saluti a Tim.
Se non sono in grado di fare la MNP in tempi ragionevoli, tanto ne vale lasciar perdere.
Non ha senso promettere sconti, telefonini ecc. ecc. se poi passano 6 mesi e tutto va in cavalleria!
A meno che tutto sia fatto apposta per non dare un bel niente e dare al massimo del traffico telefonico al posto di denaro contante o di un cellulare.
Sarebbe interessante vedere quanto tempo ci va per una MNP senza promozioni.


Re: Consiglio urgente MNP
13.03.2006 - 04:21
Il problema non è in TIM,dato che ha tutto l'interesse di far rientrare un cliente,ma nell'altro gestore che respinge la mnp per cose futili,quindi se volete lamentarvi con qualcuno fatelo con l'altro gestore e non con tim che vi vuole clienti e che vi assicuro non è per i 50 euro di sconto,una ricarica e li recupera,e se l' AOM vi dice che non hanno nessuna richiesta non è vero,al call center non lo visualizzano ma in realtà la pratica di MNP è in un server (il cervellone) che controlla tutte le procedure e le respinge appena trova una virgola fuori posto,quindi rompete la pa..e a loro con fax con la richiesta di portabilita e non tartassate la TIM che non ne può più della concorrenza che si comporta in maniera scorretta,se vi ci mettete anche voi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati