www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un volta esistevano gli SMS

Inviato da askthedust 
Un volta esistevano gli SMS
01.10.2005 - 12:11
Non so se capita anche a voi, ma mandare sms gratuiti dal sito tim è diventato molto meno semplice di un tempo. Alla fine riesco sempre a mandarli, ma una volta si e una no mi compare il diagnostico "non è stato possibile inviare ecc ecc" oppure mi compare sistemi non disponibili.. poi aggiorno la pagina o riprovo dopo qualche minuto e di solito gli sms vanno a buon fine...
mah... sono i soliti TIMIDIOTI...



Re: Un volta esistevano gli SMS
01.10.2005 - 16:04
Non capisco di che ti lamenti.
Un servizio pubblico lo possono usare tutti.. nei limiti delle regolamentazioni che la stessa TIM ha deciso.
Se poi c'è un uso massiccio per i motivi che ben sai non possiamo farci nulla...


Re: Un volta esistevano gli SMS
01.10.2005 - 17:23
si sono i soliti...e qualcuno di piu...

finche il servizio è gratuito va spremuto...ti diranno...

Se Limitassero i messaggi verso 3 vedrai come il servizio riprenderà alla grande




Re: Un volta esistevano gli SMS
01.10.2005 - 19:00
emma ma che te sei alzata col piede sbagliato?
volevo solo dire che il servizio funziona male, senza prendermela con nessuno se non con la TIM. figurati se devo usarlo solo io un "servizio pubblico"... mah... e poi TIM o non TIM sono tutti ladri, questo chi frequenta questo forum dovrebbe saperlo. Una ruberia senza quartiere.. ma questa è un'altra storia.. mah... la gente ha bisogno di pretesti per alzare la voce...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati